lunedì 26 luglio 2010

Droid X funziona? Pare di si !

 

Deepcri ci segnala quest’articolo

Apple dice che il Droid non va

 

Qui con prova alla mano, vediamo che il telefono funziona

 

Tuttavia non ho ancora visto nessuna reazione da parte di Motorola (se non vado errato)

Chi dobbiamo credere?

7 commenti:

  1. ahahah...comunque sono veramente esilaranti, ogni giorno fanno un test con un telefono differente. Sta cosa dell'antenna a GioBBes gli brucia troppo. Non fa che dimostrare che il problema è forse più grave di quello che si pensa. Altrimenti avrebbe fatto la sua conferenza stampa e basta....invece vanno avanti cercando di pensare ai difetti degli altri telefoni (peraltro nel caso del Droid X, in base al video...una grande bufala di Apple). Pensassero al citoPhone4 bianco, che continuano a rimandarlo. Che poi sta cosa non l'ho ancora capita. Nokia fa N97 bianco e nero...N97 mini in tre colori (tra cui bianco..N86 bianco e nero.. Htc fa Hero in 3 colorazioni (bianco anche qui) e altri che ora nn mi vengono in mente.
    Ahahahah....fa ridere.....le cose più semplici, come far si che un cellulare faccia chiamate...NO....fare un telefono di un colore differente dal nero...NO.....ahaahahah

    RispondiElimina
  2. Povera Apple, costretta a giocare sporco...

    Altro articolo, stavolta su PC Mag (in inglese).

    Citazione:
    Apple's overreaction is a pity here. The "death grip" controversy seems to be dying down a bit. Apple promised free bumpers to everyone, and just like with previous iPhones, the vast majority of iPhone 4 owners are willing to make some tradeoffs in exchange for being able to run the huge library of iOS apps. But by overstating their case, Apple keeps an unflattering meme alive.

    È un peccato quell'eccessiva reazione di Apple... Esagerando il loro caso, quelli di Apple hanno trasformato se stessi in un poco lusinghiero "meme" vivente (un tormentone vivente!).

    RispondiElimina
  3. Si ma guarda qua
    Il Jailbreak è legale, ma invalida comunque la garanzia http://bit.ly/cR23kY

    RispondiElimina
  4. Non c'è da meravigliarsi.

    Comunque l'ideale sarebbe che qualcuno trovi la parte firmware che "spia" i comportamenti utente (GPS/celltower/wifi) e invece di mandare il pacchetto dati ai server Apple... mandasse un file contenente parolacce in italiano e inglese!!! :D :D :D

    RispondiElimina