martedì 27 luglio 2010

Perché il Mac è una #CIOFECA (Perché non dovete mai innamorarvi di un Mac)

 

La pagina di get a Mac è FUFFA al 100%

Sicurezza di OS X

È immune ai virus per PC.

Progettato per offrire la massima protezione, Mac OS X non è tormentato da costanti attacchi di virus per PC e malware. E non ti intralcerà con continui avvisi e interventi di sicurezza. Ogni Mac è sicuro fin da subito, così potrai lavorare (o giocare) in tutta tranquillità e senza interruzioni.

(e qui l’hanno scritta bene :D ) non temete,  Are there any viruses that affect Mac OS X? #Apple #Securityhttp://bit.ly/97FvVl

Intel Core 2 Duo

Prestazioni elevate.

Grazie ai più recenti processori Intel e ad altre innovazioni tecnologiche, i nuovi Mac fanno tutto quello che solo un Mac sa fare, ma a velocità mozzafiato.

Grandissima palla, i Mac sono sempre gli ultimi ad aggiornare la Cpu. Quando nei PC un processore diventa obsoleto, su Mac è una novità :D .

Aggiornamento OS X

Sempre aggiornati.

I Mac verificano periodicamente la disponibilità di aggiornamenti per Mac OS X e per il software Apple incluso, e ne effettuano il download in automatico. Perciò, si può dire che un Mac migliora con l’età.

Embè ? Perché Windows Update a che serve?

Stampante e fotocamera

Nato pronto.

A differenza di altri computer che ti obbligano a sprecare ore per configurare le periferiche, un Mac ti permette di usare fotocamere digitali, dispositivi wireless e dischi esterni non appena li colleghi. Davvero.

Epson 1650 Will Not Scan

Facilissimo installare HP HP LaserJet 4050N set up using IP *SUCCESSFUL step-by-step guide*

Ma……….. avete provato Windows 7 ?  :D

Icona 802.11n

Wireless istantaneo.

Con un Mac, il wireless diventa facile. Le reti vengono rilevate automaticamente e bastano pochi clic per accedere a internet.

Wireless network list takes 10 mins or more to show

Wireless N and County Code mess with SL

WIFI connects, but safari won't load?

Ma……… avete provato Windows 7 ?

iSight

Motivo di conversazione.

Al giorno d’oggi molti computer integrano una webcam. Ma solo i Mac includono il software iChat, che ti permette di lanciarti in videochat a quattro vie,1 condurre presentazioni e persino condividere il tuo schermo con persone dall’altra parte del mondo.

No vi prego , questa ma la dovete spiegare voi perché io non ci arrivo XDDDDD

Ma ne avessero azzeccata una ? Io non ne voglio 10 di ragioni,  voglio una sola ragione VERITIERA!!!!!

7 commenti:

  1. iChat è una iCacat.

    Certo che il marketing Apple fa bene il suo lavoro: vendere aria fritta.

    Comunque fra "12 core" e "tavolette" varie, non sanno più cosa inventarsi per rimediare all'inevitabile flop dell'iPhetecchione...!

    RispondiElimina
  2. 12 core per cinquemila testoni... hmmm... prendendo dieci dual-core allo stesso prezzo?

    Alla Apple tutto è Magic. Peccato che quel trackpad bluetooth lo abbia inventato almeno dieci anni fa la Wacom. Toh, una tavoletta Wacom campeggia sulla mia scrivania fin dall'anno 2005...! ;)

    RispondiElimina
  3. Verissimo :D

    MAC caron a tappeto :D

    RispondiElimina
  4. Probabilmente se apple fosse passata ad AMD ed avesse montato i Phenom, sarebbe uscita con "Il phenomeno l'abbiamo solo noi" XD
    Strano che con i core i7 non ha parlato di sette core ?

    RispondiElimina
  5. E' un po' azzardato il paragone tra la tavoletta wacom e il magic trackpad, sono due cose profondamente diverse la wacom é molto più completa e la si compra per un uso diverso dal magic trackpad che implementa solo le gesture dei portatili sui fissi, detto ciò è un dispositivo che personalmente a me non serve (parlo del magic t.) ma non escludo a priori la sua utilità.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, la mia piccola esperienza.
    Ho lavorato per anni nel campo del IT come tecnico esterno, ovviamente esisteva solo pc.. per passione usavo pc da quando avevo dieci anni, ho imparato molto ma a quale prezzo! Reinstallazioni ogni 2/3 mesi per ripulire il sistema, il terrore dei virus (ci sono anche per mac.. ma non c'è paragone..), driver che boh, è vero che hai periferiche che costano 5€, ma se non hai il driver x il tuo S.O....ciao... Questi solo pochi motivi molto pratici ( ma secondo esasperanti) che nel 2007 mi hanno spinto a spostarmi su mac. Ora il discorso non è Win o Mac, sappiamo tutti che i processori non sono gli ultimi usciti sul mercato, ma la cosa importante è che il sistema sia ottimizzato e funzioni bene, il che vuol dire TESTATO. Forse non sapete ad esempio che nel mondo server non vengono montati gli ultimi processori superperformanti fatti uscire a suon di trombe per la massa di nerd, ma quelli che dopo test di utilizzo e di sicurezza si sono rilevati STABILI. E nessuno può negare che magari a parità di caratteristiche chissa perchè un Mac fa le cose meglio... Sinceramente mi ero stufato di un'altra cosa: dover rincorrere ogni 5 mesi un nuovo aggiornamento HW per poter far girare programmi e SO( i giochi non li considero nemmeno,uno si prende XBOX o Ps3 e buonanotte al secchio).
    SOn passato a Mac e sono contento, non tornerei piu indietro. Ma non xe è bianco, è figo, Steve Jobs è bravo o xe ho soldi da buttare. MA xe ho avuto la certezza dopo una settimana di utilizzo che mi sarebbe durato per anni. E sono ancora qui che lo uso con qualsiasi applicazione senza problemi. Il discorso è da mettere nelle giuste corde, altrimenti si fa flame senza senso.
    Per il resto, invidia crepa.

    Salut!

    RispondiElimina
  7. P.S.
    utilizzavo anche Linux e mi piaceva ma ero troppo pigro... e no, non ho un iPhone ma un HTC Desire con Android e mi trovo benissimo.
    Questo per dire che i pregiudizi sono per la gente ignorante (che ignora, ovviamente..)

    Ciao!

    RispondiElimina