sabato 3 luglio 2010

La Storia delle Mail di Jobs? E vera! (almeno cosi dice quest’articolo)

 

The entire Steve Jobs email story… It’s real

by Boy Genius on July 3rd, 2010 at 3:10pm

Apple Logo-Black + White

I obviously wanted to be 100% sure about this before I posted a follow up post, but before I go into the details, I’d like you all to know about how we operate over here…

Yes, BGR runs rumors and information that is not always completely confirmed. That is part of the game we are in. What we and other quality sites do is research, confirm, and make our best editorial judgements before running information that is not yet confirmed. Over the past 5 years, I’ve had more exclusives in the mobile field than anyone or any site on the entire planet, and my accuracy rate has been ridiculously high. I’d guess above 95%.


….Continua qui.............

Cosa ne pensate ? Smile

8 commenti:

  1. Rippata da HWU:

    --------------------

    Ricapitoliamo: fino all'ultimo non scoprono che hanno fatto un errore progettuale poichè stavano testando il cellulare con la cover gommata, ormai con l'acqua alla gola e con il keynote alle porte cercano una soluzione e si buttano sulla cover gommata, sperando nessuno noti il problema, dopo 2 giorni si scopre il problema e il gran capo jobs si affretta a dire che trattasi unicamente di "modo errato in cui impugnare il cellulare", dopo altri due giorni scoppia la bolla internazionale e apple non sanno più come sbrogliare la situazione. Qui arriva il bello. Smentiscono alcun problema e promettono un fix software, per fare questo svelano involontariamente un cavillo tecnico percui gli iphone fino ad ora mostravano 5 barre piene anche quando il segnale era scarso (e sono 3 anni che si da invece la colpa, quantomeno negli USA, ai carrieri AT&T e Verizon, che poi è pure lo stesso) e, ciliegina sulla torta, il fix risulta nel cambiare il modo in cui vengono mostrate le barre del cellulare, ovvero nuovamente in modo cavilloso. Poi basta perchè mi viene già il rigetto a parlarne ancora. Pensare che volevo sborsare i 700 per comprarmelo subito a Luglio, proprio scemo sarei stato.
    La cosa più sconcertamente è certamente il modo in cui Apple ha preso per il culo la sua clientela e potenziale tale.
    Poi tanto questi discorsi vanno in nulla visto che anche persone tecnicamente competenti e/o appassionate se ne fregano altamente del problema e fanno finta di non vederlo e di bersi le ultime fandonie (il cui scopo alla fine è semplicemente l'evitare l'insospettirsi degli stakeholder, evitare cadure di $ per share e andare trionfali verso i bonus milionari di fine anno per i geni del marketing che siedono nel direttivo... alla faccia di tutti noi).
    Buonanotte.

    ----------------

    Credo non ci sia altro da dire se non TRUFFATORI

    RispondiElimina
  2. I fan informati compreranno lo stesso il telefono, gli user occasionali disinformati lo compreranno e disgraziatamente si accorgeranno del problema.
    Finiranno tutti su Ebay non appena uscirà un modello fixato!

    RispondiElimina
  3. Beh con tutti i fedelissimi utenti che hanno a disposizione possono permettersi di fare questo e altro ancora, credo che ormai non bisogna stupirsi più di quel tanto.

    RispondiElimina
  4. Mah......... questa "fiducia" pian piano si scretola......... e si sta scretolando

    RispondiElimina
  5. Che si stia sgretolando poco alla volta non ci sono dubbi, infatti leggo in giro in diversi siti dedicati che gli utenti insoddisfatti ogni giorno sono sempre di più, eppure nonostante tutto in azienda continuano imperterriti ad adandare avanti ugualmente ben sapendo che stanno dicendo un sacco di bugie prontamente smentite da chiunque se ne intenda un pochino.

    Credo che sarebbero stati più onesti ad ammettere fin da subito che il telefono aveva dei problemi non rivelati nelle fasi di test e che in attesa di una soluzione definitiva chi voleva poteva restituire il prodotto difettato con il rimborso della somma spesa oppure seguire dei consigli (veri non le pagliacciate che hanno scritto) su come utilizzare il dispositivo in modo da ridurre al minimo i disagi.

    Però poi chi glielo avrebbe spiegato agli azionisti il crollo delle vendite e delle prenotazioni?

    RispondiElimina
  6. Beh, se l user comincia a svegliarsi ... gli azionisti cominceranno a scommettere verso il basso .

    RispondiElimina
  7. Vorrei aggiungere una cosa:

    - se le azioni scendono, gli azionisti grossi possono guadagnarci ugualmente (con i soliti metodi di "put", vendita allo scoperto...) speculando al ribasso.

    Gli speculatori seri son capaci di guadagnar soldi anche dal fallimento di un'azienda.

    RispondiElimina
  8. @Urgentissimo

    Certo!Devono solo decidere quando cominciare il gioco verso il basso.

    RispondiElimina