giovedì 8 luglio 2010

Pochi giorni al lancio della Nuova Xbox360

 

Mancano pochi giorni al lancio della nuova XBox 360. Finalmente I difetti che mi hanno allontanato dall’acquisto  sono stati eliminati.

  • Rumorisità
  • Rigatura dei dischi
  • Design
  • Calore e consumi

La console adesso sembra veramente perfetta. Il parco titolo è abbondante, ma la maggior parte dei giochi disponibili è già presente anche su PC Windows (che in realtà posseggo principalmente via Steam)

Tuttavia , esistono ancora molti titoli interessanti che su PC probabilmente non vedranno luce , ma quello che più mi attrae è il Live Arcade .

Quello che mi convince ancor di più all’acquisto della nuova 360 è la possibilità di fare straming video\musica da PC , e può essere sfruttato anche come Media Center . Contrariamente a Windows, su Xbox il Live si paga (e spopola ) , il servizio è impeccabile (non lo dico io perché non ho mai comprato la 360 , a differenza dei maccari con iphone)

La nuova console si presenta cosi

* Console Xbox 360* Hard Drive interno, removibile da 250GB* Controller wireless nero* Cuffia/microfono nera* Cavo Composito* Cavo di rete* Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese* Wi-fi 80211n integrato
* Pulsanti frontali touch sensitve* 5 porte USB* Uscita optical audio
* 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect


Il prezzo è di 229,90€ (su midastore )

Quasi quasi mi faccio I miei conti………..

Qualcuno tra voi possiede già la 360 ?

Nessun commento:

Posta un commento