sabato 10 luglio 2010

Apple introduce negli Store il Friends Bar

 


Secondo voi questi amici come risponderanno alla domanda :

Iphone 4 ha problemi di Antenna?

Disappointed smile

16 commenti:

  1. Una volta al bar si andava per parlare di sport e figa, adesso solo di computer. A quando un iSega, iPipp, iPugnetta ?

    RispondiElimina
  2. Come funzionerà ? Batterà il tempo a suon di tamburo o sfrutterà il sensore di prossimità per verificare quante seghe si faranno alla saponetta ?

    RispondiElimina
  3. @Overture:

    per qualche misterioso motivo, iFart (cioè iScorreggia) è molto più famoso delle altre apps!! :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Cioè, io vado in un Apple Store per parlare di Apple con uno al bancone?

    Se è una bella topa, ok, parliamo prima di Apple poi, fuori dall'Apple Store, parliamo di altro.

    Ma per il resto, porto un amico al bar, due birre e parliamo di Apple e non solo, non ci voleva per forza questa genialata.

    RispondiElimina
  5. Secondo me, se il Genius non ti ha saputo convincere, il Friends.........amichevolmente te lo vuole scendere tutto per..................

    RispondiElimina
  6. Ma le birre al Friends Bar avranno prezzi da supermercato, prezzi da bar, prezzi da pub di lusso, oppure prezzi da Apple?


    Comunque è notevole vedere quanto impegno ci mette il Marketing Apple per mantenere l'elite dei maccaron-fanboys sempre attiva, pimpante e sveglia...


    Scena-tipo:

    - Sai, ieri sono andato al Friends Bar per parlare di quelle righe verticali che affliggono il mio iMac...

    - E come è andata?

    - Abbiamo parlato dei prodotti Apple per tutto il tempo! Pensa che alla fine mi ha anche convinto a comprare un AppleTV, una custodia per iPhone e perfino Pages e iWork che non mi servono però qualunque fan di Apple ce li deve avere, altrimenti che fan è?!?

    RispondiElimina
  7. E allora nei Microsoft Store saranno piazzate le spogliarelliste. Alla faccia di questi 4 MAccaroni XD

    RispondiElimina
  8. > Ma le birre al Friends Bar avranno prezzi da supermercato, prezzi da bar, prezzi da pub di lusso, oppure prezzi da Apple?

    Credo che non vi siano le bevande, al Friends Bar.

    RispondiElimina
  9. 1 caffè costa 102 $ (tasse escluse)

    RispondiElimina
  10. Se vuoi lo zucchero c'è la tassa sugli aggiornamenti

    RispondiElimina
  11. Scena-tipo:

    - Sai, ieri sono stato all'Eppoul Stour...

    - Sul sito Eppoul?

    - No, no, proprio allo Stour, al Frenz Barr!

    - Ma davvero? E che hai fatto?

    - Abbiamo parlato per tutto il tempo di come sono stupidi quelli che criticano l'Eppoul...

    - Benissimo!!!

    - ...però il garzone del bar è un vero Genius e mi ha talmente decantato l'Eppoul Tivù che alla fine l'ho comprato anche se non mi serve!! Pensa che era l'ultimo che avevano a magazzino... Poi per fortuna stavano chiudendo, sennò mi convinceva a comprare pure un Mac Mini, una Airport, un iPod e una custodia per iPhone!

    RispondiElimina
  12. Come possiamo curare questi "poveri" ragazzi ?

    RispondiElimina
  13. Una cura c'è.

    Basta entrare nottetempo negli Eppoul Stour, accendere tutti i Mac-Phone-Pod-Pad e mettere come home-page di Safari il blog MacDefectAndProblems!!!

    Così, a furia di comprare aggeggi Apple, leggeranno queste pagine (fatti salvi i crash software e hardware) e cominceranno a capire...

    :D :D :D

    RispondiElimina
  14. Stavo pensando... con javascript è possibile istruire il browser ad impostare la visuale a schermo intero (quella che si prende con F11) ?
    Pensierino cattivo: entri in un sito, becchi lo script in automatico, attivi la navigazione a schermo intero e ci piazzi la foto del crash di osx.
    Poi ci godiamo il panico XD

    RispondiElimina
  15. > Stavo pensando... con javascript è possibile istruire il browser ad impostare la visuale a schermo intero (quella che si prende con F11) ?

    Fullscreen nel vero senso della parola non l'ho trovato, l'unica che ho trovato è la funzione window.open con opzione Fullscreen su yes che consente di aprire una finestra con la sola barra degli indirizzi, tuttavia il comportamento di ingrandimento e riduzione è identico ad una finestra qualsiasi.

    Curiosità: Safari non ha la modalità fullscreen. Quando ho provato a chiedere in maniera gentile il perché, i fanboy a momenti partivano di spedizioni punitive con torce incendiarie.

    RispondiElimina