martedì 15 settembre 2009

Slow Leopard non è sicuro

clipped from www.macitynet.it

SecureMac ha annunciato la nuova versione 2.7 del programma di sicurezza MacScan: oltre a incorporare le definizioni aggiornate per le nuove minacce in circolazione, il software è pronto per lavorare con Snow Leopard, infine l'interfaccia utente è stata rivista e migliorata.

MacScan 2.7 pronto per Snow Leopard e per le nuove minacce

Pronto per lavorare con Snow Leopard e in grado di proteggere il Mac grazie alle definizioni aggiornate e alla blacklist integrata per i cookie malevoli di nuova generazione. SecureMac ha annunciato la disponibilità della nuova versione 2.7 di MacScan, il programma per la sicurezza completa dei Mac in grado di svolgere le funzioni di anti-spyware, protezione della privacy e in generale per la sicurezza software del sistemi della Mela.

Se volete che Slow Leopard sia "sicuro" contro le "nuove minacce in circolazione" (huh? quali?) e contro gli attacchi alla "privacy" e contro i "cookie malevoli" e per migliorare "in generale la sicurezza software" (urka!), dovete pagare una ventina di euro per questa specie di antivirus rinominato eleganemente in "programma di sicurezza".

Che strano... ma il Mac OS X non era il più sicuro di tutti?

Se questo MacScan è così potente, perché la Apple non lo ingloba di default in Mac OS X ?

1 commento:

  1. I Maccari devono buttare Hardware e software.

    Stanno malamente malamente INGUAIATI. poveri loro

    RispondiElimina