giovedì 10 giugno 2010

Poi si offendono se li chiamo MAC CARI ,Macchettari e chi più ne ha più ne metta.

 

Giravo per fatti miei su Wikipedia cercando varie info su Tetris .

Preambolo

Se tu scendi stasera e porti il cane a fare la pipi nei giardini , chiedi ad una pianta che sta li ferma da anni : “su quale console si è affermato Tetris ?” ! La pianta ti risponderà senza fallo

Tetris si è affermato sul Game Boy , battendo ogni record di vendite 

(Ringrazio la pianta per aver collaborato seriamente) , pianta ti puoi accomodare.

Tornando a wikipedia,

non appena sono sceso un pelino in basso per leggere altre info sul prodotto , mi ritrovo una foto stomachevole disgustosa e puzzolente

Ma insomma?! Ma che cappero c’azzecca Tetris sul I-CosO ? Ma che c’azzecca ? E uscito anche per Ipod ? E allora? Dovevano metterci foto a sfilazzata di : Nes,Snes , WonderSwan,Master System, Megadrive,Saturn  , NDS, Playstation Ps2, etc. etc. etc.

E invece il maccaro di turno , entra passa e ci rifila la foto per il solito black marketing.

Ma la vogliamo finire o no ?

Technorati Tag:

6 commenti:

  1. oggi ho provato un iPad all'Auchan, a parte che è abbastanza grande sembra una padellina... estetica non è male come ogni prodotto apple (c'erano pure i macbook, carini ma non siamo donne noi) azz davvero non ha niente per espanderlo ne SD, ne USB (se si sputtana il S.O. come faccio? e non dite che è roba di WIN xkè il S.O. si sputtana anche a Voi donn... ehm ragazzuoli).. You tube funziona ho visto un video... il touch è sensibile e va bene.. alla fine non è mica cosi cessoso ma CACCHIO COSTA UN OCCHIO mi ci faccio 2 netbook asus (e se dite che asus è 'o cess come dite voi maccanici siete da ricovero)... dovrebbe essere espandibile e costare un poco meno... (e magari dovrebbe esser più piccolo).. ciao!!

    RispondiElimina
  2. Non è youtube in flash, i video (oome con Iphone &co) sono convertiti nel formato compatibile e non tutto è disponibile.

    RispondiElimina
  3. infatti ci ho pensato.. e che formato sarebbe? sai info al riguardo?

    RispondiElimina