venerdì 11 giugno 2010

iPhone 4, Apple esagera sul retina display (urgentissimo ha SPACCATO! )

 

Un esperto parla del nuovo Retina Display dell'iPhone 4 e giudica l'annuncio di Apple come una sparata di marketing. Tuttavia l'azienda di Cupertino, a suo dire, si è solo omologata a un mercato in cui devi mentire per vendere.

Continua qui ... Toms hardware

------------------------------------

brava Toms che ha il coraggio di pubblicare queste notizie , ma il nostro Urgentissimo probabilmente è stato il primo al mondo ad accorgersi di questa castroneria :D

5 commenti:

  1. Detto questo,
    un po' di settimane fa stavo preparando un articolo furioso sul Quattron e sui televisori da 200, 500, 1000Hz, sui contrasti di "milioni a uno", eccetera. Avevo infatti messo da parte un depliant di un grosso rivenditore di elettrodomestici.

    Una volta potevano prenderci per il sedere più facilmente perché il mondo dell'elettronica e della tecnologia era oscuro per tutti.

    Oggi le menzogne vengono a galla più presto, sia a causa di internet, sia perché le menzogne del marketing diventano per forza di cose sempre più colossali.

    RispondiElimina
  2. Urgentissimo , meriti un SUPER INCHINO!!!! XD Altrochè Birra ;)

    E vero che è facile sbugiardare i produttori "low Tech" ma la stragrande maggioranza delle persone continuerà a non capire una fava :(

    RispondiElimina
  3. Urgentissimo ha spaccato sì, ma il cazzo!
    :D

    PS: Sicuramente questo commento non verrà censurato.

    RispondiElimina
  4. A prop. del Quattron, mi sfugge un punto del discorso. I contenuti vengono trasmessi via etere o via cavo usando tre componenti di colore dico bene ? Se è così che senso ha avere un coso dopo che li riconverte in quattro componenti ? Tanto l'informazione ricevuta non migliora di una virgola.

    RispondiElimina