sabato 12 dicembre 2009

Una ragione in più per ….Non comprare un MAC

Leggendo questo thread mi metto un attimo nei panni del ragazzo e mi prende un angoscia incredibile

iMac, Windows 7 e software per vedere i BD

Ciao a tutti,
mi è arrivato da poco l'iMac 27" i7. Sono riuscito ad installare tramite boot camp windows 7. Ho installato powerdvd 9 ultra. Ho un masterizzatore esterno Blue Ray plextor. Nonostante tutto questo, powerdvd dice che ci sono problemi e non mi fa vedere un film in BD originale. Potreste dirmi come fare per vedermi un film in BD sul mio iMac? forse devo cambiare programma?

In pratica questo ragazzo cos ha fatto? Ha pensato….

Adesso mi compro un Imac 27 cosi ho un bel monitor grande, poi ci metto il blu ray e vado di full hd sfruttando la bontà di Windows 7,,,,,,,,,,,,,,SI !! ma non ha fatto i conti con l hardware LUCCHETTATO

HDCP   AKA

High-bandwidth Digital Content Protection

Per far funzionare tutta la catena HD (da Blu Ray)  è necessario  una GPu che supporti HDCP ed un monitor che supporti l HDCP passato dalla scheda video .

Nel caso di questo giovane la Gpu supporta senza problemi (attraverso Windows 7+ driver)  l HDCP, ma il monitor NO!! Sorry non è come il mio DELL :DDDDDDD AHAHHA AHHHHAAA (come rideva prima il MACCARO)

Questo ragazzo subisce il danno e la beffa della protezione.  bastava pagare qualche diritto e invece :(

Get a MAC Mac Ma a chi??????

5 commenti:

  1. Così impara a spendere soldi senza informarsi bene prima.
    Comprare apple ovatta il celebro. L'abitudine di limitarsi a prendere roba garantita dall'oste non porta mai a niente di buono.

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAH!! come ride un "mac user"..

    RispondiElimina
  3. ma che deficente.. te la meriti tutta... vai al post e vediche era solo un problema di driver.. perche apple non ha ancora rilasciato quelli nuovi e win7 ha problemi con quelli vecchi... l'imac supporta l'hdcp ignorante! e non dire che sono il solito maccaro che insulta perche sono un windows user schifato dalla balla che hai scritto qua e l'insulto te lo sei meritato..
    ah quell'utente windows lo usa come tutti gli utenti mac solo per giochi e bluray...perche per tutto il resto meglio mac

    RispondiElimina
  4. Demente,
    La soluzione al problema l ho risolta IO,
    Windows 7 problemi di questo tipo NON NE HA.
    anzi , sta parando il sederino a molti Mac user in questo periodo

    RispondiElimina
  5. ma tu non hai risolto un'acca... hai solo detto di rimuovere le protezioni con hdcp... e nessuno ha detto che è colpa di windows 7... è normale che certi driver vecchi non siano supportati da windows 7... si deve attendere quelli apple..
    questo non cambia che hai scritto a caratteri cubitali una boiata assurda...cioè che l'imac non supporta lo standard hdcp...ed è una str...ta colossale! ogni minima cosa anche non certa la usi per attaccare mac...ma non ha neanche un pregio per te mac? o è solo un computer che costa di piu che solo i bimbiminchia fighettini comprano e fa tutto peggio d windows e copia tutto da windows?

    RispondiElimina