venerdì 4 dicembre 2009

OT. Anno 2010 Scoppia realmente la guerra Mobile

Quest’anno ci sono stati solo piccoli preparativi per la guerra del mondo Mobile.

  • Abbiamo visto i primi telefoni Android concretizzarsi
  • Abbiamo visto qualche mobile con WM 6.5 molto interessante (come l HTC HD2 ) ma niente di più
  • Abbiamo visto l’evoluzione dell’Iphone.
  • Nokia si è fatta avanti con qualche prodotto interessante e Linux

Vi sembra interessante?

Tutto questo non è assolutamente niente se paragonato a quello che succederà da Gennaio a Dicembre 2010.

Siamo a Dicembre 2009 e le vendite cominciano , ma comprando anche il miglior dispositivo disponibile adesso, rischierete di trovarmi in pochissimo tempo con un grande accrocchio in mano se paragonato a quello che a breve i BIG proporranno al pubblico.

In questi mesi ho raccolto molti elementi che mi avevano portato in scenari molto interessanti , poi mi sono giunte delle notizie (Top Secret)  sommando quello che già conoscevo + quello che sono venuto a conoscenza vi dico in amicizia

NON COMPRATE ALCUN MOBILE ADESSO

L’unica cosa che ora vi conviene fare è quanto segue!!!

I dettagli non ve li posso rivelare in alcun modo , ma abbiate fiducia in me, i botti saranno pesantissimi e non lo dico casualmente per fare qualche profezia alla Nostredamus informatico.

Fremo nel potervi anticipare qualcosa e vi dico….

  • Google è pronta per una botta che resterà nella storia.
  • Microsoft non è pronta  , il team si è chiuso a riccio e non parla nemmeno con altri team colleghi di altri uffici. Ma qualcosa è “trapelato” comunque e sicuramente il prodotto sarà pronto a battere il gioiello di google (purtroppo non negli stessi tempi)
  • Apple probabilmente non sta lavorando ad alcun Tablet, quasi sicuramente sta lavorando al successore dell’Iphone consapevole che la concorrenza è pronta a far diventare ridicolo l’attuale melafonino con tutte le sue applicazioni.
  • ALTRI (HTC,Sony,Nokia Samsung etc.) Hanno già in mano prodotti per allinearsi col mercato che verrà , e si è creato una trincea d’informazioni pur di non rivelare il minimo dettaglio di qualsiasi prodotto in preparazione.

NON FATEVI TENTARE ORA DA NESSUNO.

Technorati Tag: ,,,



Nessun commento:

Posta un commento