sabato 8 maggio 2010

Problema iPhone: ora ci gira anche Android

clipped from mowmotheme.it

Android approda su iPhone 3G!

Immagine anteprima YouTube
Normalmente chi compra un hardware qualsiasi è felice di vederci girare un altro sistema operativo: "Oh, non vedo l'ora di provarlo anch'io!".

Sarebbe come sentirsi dire: "tuo figlio è campione regionale di scacchi!" e a te che magari non te ne importa niente degli scacchi, la sorpresa ti dà comunque una sensazione di orgoglio.

C'è una sola eccezione alla regola: i fanboy Apple, che vivono letteralmente terrorizzati dalle notizie del tipo: "OS X gira su un PC qualsiasi", oppure: "su iPhone fanno girare Android".

Per il maccaron-fanboy di Apple, la frase "tuo figlio è campione regionale di scacchi" provoca una reazione stizzita: "gli vieterò di giocare a scacchi! vergogna! non gli avevo mai dato il permesso! prenderò tutte le vie legali per impedirglielo! querelerò l'associazione degli scacchisti italiani! corro subito a stracciare l'attestato e a gettare nella spazzatura il trofeo! ma come si è permesso!?!"

2 commenti:

  1. Nota: i Macbook sono a tutti gli effetti dei "PC qualsiasi". E comunque l'iPhone è un "telefonino qualsiasi", visto che il 3GS ha lo stesso chipset di un Nokia N900.

    RispondiElimina
  2. Fatto sta che regolarmente non ci girano facilmente gli OS qualsiasi grazie a Bootcamp + Driver rilasciati COI PIEDI.
    Quindi .... Get a DELL, HP etc.

    RispondiElimina