lunedì 3 maggio 2010

Sfogati!

Seguivo con molta compassione questo post su Facebook

Che dire, meglio tardi che mai.

Settimana scorsa un mio parente mi è venuto a chiedere consiglio su un semplice desktop per ufficio, gli ho fatto prendere quest’offerta Desktop+Monitor+Tastiera+Mouse , mi è arrivata oggi pomeriggio

Non ho avuto tempo ancora di fare l’intero setup, per ora ho solo reinstallato l OS. La qualità è veramente eccellente dei materiali (Bellissimo Monitor Incluso)  e sono rimasto impressionato dalla silenziosità di questo desktop. La gente spende migliaia di Euro per un All in One, e si becca delle sole mostruose.

Domani spero di finire tutto.

12 commenti:

  1. Molto bello e in più ha il monitor widescreen da 18,5" (mezzo pollice in più no?). Quello che mi ha sorpreso leggendo la scheda tecnica è che monta Windows 7 Home Premium a 64 bit invece che la versione a 32 bit. Direi una scelta saggia da parte di Dell.

    Che dire poi della persona su Facebook? Dispiace vedere che ha speso un bel pò di soldi per un iMac rivelatosi difettoso (spero che glielo abbiano cambiato in garanzia con uno nuovo), ed è un pò triste constatare come questi computer non siano nemmeno lontanamente paragonabili ai vecchi predecessori, ovvero i gloriosi Macintosh (quelli si che erano dei signori computer). La prossima volta quando dovrà scegliere il computer nuovo starà più attento a cosa offre il vasto mercato pc che non sia targato Apple.

    RispondiElimina
  2. Dott. Jim,

    Dispiace anche a me per il ragazzo, purtroppo nei siti di riferimento di questi casi ne trovi a centinaia ogni giorno.

    Per il DELL, ti dico da possessore di monitor 27 pollici, che questo 18,5 è troppo ma troppo bello.
    Sto quasi pensando di vendere il 27 che mi fa scoppiare gli occhi, 18,5 è veramente l'ideale per non rovinare la vista.

    RispondiElimina
  3. è MAC ragazzi cosa volete.. son differenti, sempre e solo problemi :-)

    RispondiElimina
  4. Credo che un NO Comment sia doveroso...

    RispondiElimina
  5. > Credo che un NO Comment sia doveroso...

    Anch'io. Ha espresso una sua opinione, e pure negativa. Il mondo Apple non può accettare questo affronto.

    RispondiElimina
  6. Non è questione di opinione.. E' questione di gente che ha problemi con nintendo e allora diventa tutto schifoso... ha dei problemi con apple (tra cui un pixel bruciato che è uno dei piu comuni problemi nei monitor) e allora fa per forza schifo (senza dire se gliel'hanno preso in assistenza..booh), e quando avrà dei problemi con i suoi fidati computer dell che farà? se li costruirà da solo?
    Di sicuro la valutazione negativa del prodotto quell'utente fa bene a farla.. Ma il passaggio da il mio computer ha avuto problemi allora tutti i computer come il mio sono schifosi e la ditta che li produce pure non ha senso..
    Soprattutto per un problema di pixel bruciato.. Che è purtroppo uno dei piu comuni problemi..

    RispondiElimina
  7. E' uno sfogo, mai fatti? Con Microsoft, chissà quante volte avrai detto che GLOBALMENTE i suoi prodotti fanno schifo...

    RispondiElimina
  8. >E' uno sfogo, mai fatti? Con Microsoft, chissà quante volte avrai detto che GLOBALMENTE i suoi prodotti fanno schifo...

    Un conto è dirlo in preda al momento un conto è crederci veramente e fare campagne contro...

    RispondiElimina
  9. > Un conto è dirlo in preda al momento un conto è crederci veramente e fare campagne contro...

    Come fanno i fanboy Apple con Microsoft. Neghi anche questo?

    RispondiElimina
  10. >Come fanno i fanboy Apple con Microsoft. Neghi anche questo?

    E allora? perchè il mio vicino ruba posso rubare io? se il mio vicino è i.diota devo esserlo anche io? Se uno sbaglia devo sbagliare anche io? non posso dirgli guarda che sbagli?

    RispondiElimina