lunedì 10 maggio 2010

Fetenteone!! NON SI FA!! Inglesino scostumato :D

Educate yourself: Jobs tells Brit questioning iPad pricin

Pollice verso: l’e-commerce non si fa cosìSteve Jobs fires off terse email to Brit with the temerity to question Apple iPad prices in the UK.


He's done it again.  Apple's head honcho has rebuked a customer who dared to question the wisdom of Cupertino, and this time the victim was from our own fair isle.

…………Continua qui.....

 

 

 

18 commenti:

  1. Lo so che non centra niente con la news ma lo scrivo lo stesso :P
    Sinceramente sto rivalutando sto sito sempre di piu... Alla fine voi parlate di apple ma ci scherzate su... Non la prendete come questione di vita o di morte...
    In questo ultimo periodo invece altri siti come tomshw stanno diventando incivili.. Appena si parla di apple si scatena una serie di insulti da una parte e dall'altra che sinceramente mi fa ribrezzo...
    Credo che l'odio contro apple non sia mai stato cosi alto... Ma un conto è disprezzarla scherzandoci su un conto è scannarsi per quale computer è meglio o su chi è meglio... Non pensavo l'avrei mai detto ma complimenti :)
    Fine... ignorate pure il mio sfogo :D

    RispondiElimina
  2. @Phate

    Prima di tutto viene il rispetto tra le persone :)
    Ogni uno di noi coi propri soldi può e deve comprare quello che gli pare.
    Il Blog nasce per sfatare parecchi miti in modo scherzoso e simpatico senza entrare troppo nel pesante.

    Grazie per i complimenti , e complimenti anche a te che anche se la pensi spesso in modo diverso, riesci sempre ad essere corretto ed onesto :)

    RispondiElimina
  3. @phates89

    Hai perfettamente ragione, Tom's Hardware è diventato qualcosa di indecente e voglio cancellarmi da lì, solo che ancora non ho ben capito come fare.

    Faccio pure io i complimenti a Dovella e alle altre persone che scrivono per questo sito che riesce sempre a strapparmi delle risate e qualche volta far riflettere.

    Riguardo alla notizia, che dire? Contento lui contenti tutti?

    RispondiElimina
  4. Per cancellarti da lì devi chiedere in sezione Comunicazioni con lo staff.

    Evitate le news, sono solo un ritrovo di fanboy Microsoft, Open Source e Apple per scannarsi. Ve lo dico da moderatore, anche se non delle news, non le vorrei neanche morto.

    RispondiElimina
  5. Adriano.

    Tom's Hardware è uno dei pochi siti che ancora riporta NEWS interessanti in Italia. Tutti i redattori sono bravi ragazzi , Valerio, Manolo,Dario, Roberto .
    Purtroppo sono esseri umani e in qualche caso possono sbagliare anche loro.
    Francamente i problemi principalmente nascono dagli utenti poco rispettosi e ... in molti casi da qualche moderatore.

    RispondiElimina
  6. Quale? Se è chi penso, preferisce l'Open ma non è un fanboy, e usa pure Windows. Semplicemente, non ama posizioni troppo pendenti da una parte, preferisce maggiore equilibrio.

    RispondiElimina
  7. Ahahaha no tu floo.
    Cmq. Toms hardware è quello che sbaglia meno in Italia :)

    RispondiElimina
  8. Infatti non parlavo di me, credo di aver capito a chi ti riferivi. ;) Comunque è un ottimo staff, sono contento di essere con loro.

    RispondiElimina
  9. È vero che i redattori sono bravi e non ne metto in discussione la professionalità (Dario D'Elia lo seguivo fin da quando lavorava a PC Magazine...) e le news sono buone, però leggendo ogni giorno i commenti a volte viene proprio la voglia di troncarla lì e mandare via tutti.

    Per i moderatori non sapevo che lo eri anche tu floo, io conosco solo murderWorld perchè è quello che si fà vivo più spesso nelle conversazioni :D

    RispondiElimina
  10. Io lo sono in sezione Windows, per questo non mi vedi nelle news.

    Per i commenti, noi dello staff lo sappiamo che è così la situazione, non si pensi che ci sollazziamo nel vedere i fanboy invadere le news con stronzate. Solo che dovremmo stare a bannare almeno metà dell'utenza di Tom's HW, e di fatto si va più che altro di avvertimenti e sanzioni quando veramente servono.

    RispondiElimina
  11. Immagino. Io mi limito a commentare una volta ogni tanto e basta. D'ora in poi leggerò le news senza guardare i commenti.

    RispondiElimina
  12. Adriano, commentare nel CAOS non fa ragionare nessuno.
    Pian piano tutti vengono a DAMA (se sei nella ragione ;))

    RispondiElimina
  13. Vero caro Dovella :)

    E ora scusate il lungo OT creato quì

    RispondiElimina
  14. Ma figurati :D Questo è un BAR e si può parlare di tutto :D

    RispondiElimina
  15. parliamo di HWU allora? ciao ragazzi e grande phates!

    RispondiElimina
  16. Hardware Upgrade.

    Grande Forum. pochi moderatori straordinari , tanti moderatori molto scarsi :(
    Le News ormai sono dell'anno dopo su HwUp

    RispondiElimina
  17. Su tomshw non parlavo degli articoli che mi piacciono e sono i migliori in italia... ma dei commenti degli utenti... Ogni volta è una guerra...Addirittura i mod delle volte mettono un commento chiedendo di moderarsi prima che la gente inizi a scannarsi per prevenire.. HWU sta peggiorando anche lui purtroppo... Credo che il problema piu che i moderatori sono gli utenti... Alla fine poco si può fare per evitarlo..

    RispondiElimina
  18. > Addirittura i mod delle volte mettono un commento chiedendo di moderarsi prima che la gente inizi a scannarsi per prevenire..

    E che dobbiamo fare? Se usassimo subito la mannaia rischieremmo di trombare mezzo forum. Meglio cercare di prevenire.

    RispondiElimina