martedì 4 maggio 2010

Io gli Apple me li mangio a colazione

clipped from hackaday.com

VirtualBox beta runs Mac OS X

A new beta build of VirtualBox, Sun’s Oracle’s free x86 virtualization software, makes it possible to run Mac OS X as a guest operating system…no shenanigans or flaming hoops to jump through, just pop in the $30 retail Snow Leopard upgrade disc and go.
clipped from www.flickr.com
Apple Pie-31 da L. Marie.
ipad 2
1) l'ultima beta di VirtualBox è capace di far girare Mac OS X Slow Leopold, cominciando l'installazione col solo disco di aggiornamento di Slow Leopold.

2) io gli Apple me li mangio a colazione...

3) un glorioso Lap Stand per l'iPad (e poi dicono che prendiamo sempre in giro Apple).

9 commenti:

  1. Quello di Evil Mad Scientist vale la pena di guardarlo tutto, perché spiegano anche come si fa a ritagliare le fettucce e come organizzare il modo portrait e quello landscarpe!

    RispondiElimina
  2. Muhahahahahahahahaahahahahaaaaaaa
    ROTOLO!!

    RispondiElimina
  3. Un momento dovella. Stiamo parlando di virtual box per windows o per osx ?
    Può sembrare una banalità ma non mi stupirei se la cosa fosse possibile solo nella versione mac. Virtualizzare non vuol mica dire emulare, quindi non sta scritto da nessuna parte che dentro il codice di virtual box è presente una chiave per forzare osx anche su pc non apple. Potrebbe invece limitarsi ad aprire un canale verso efi quindi funzionare solo su mac.

    RispondiElimina
  4. Stiamo parlando di Virtual Box 3.2 beta.

    Bastava cliccare lì per accertarsene, così ti risparmiavi la fatica di scrivere dieci righe di obiezioni ;-)

    RispondiElimina
  5. Ed ovviamente l'hai installata e provata dal vivo su win ? (dopo i casini che m'ha combinato l'ultima versione "stabile" io cordialmente passo)
    Il fatto che ci siano pacchetti per ogni sistema non vuol dire che operano tutti allo stesso modo

    RispondiElimina
  6. La Apple vieta esplicitamente il jailbreaking, eppure lo fanno praticamente tutti... La Apple vieta la libera copia dei propri software, eppure non esiste nessuno che abbia comprato veramente tutto ciò che usa...

    Quindi tutti questi discorsi puritani sul "divieto" di usare Mac CiofecOS X su un emulatore, sono in realtà dettati dal TERRORE NERO di far verificare ai possibili "switcher" che OS X è una Tremenda Ciofeca® ancor prima di procedere all'acquisto di un computer Apple.

    RispondiElimina