I nuovi iMac con display rotto appaiono anche in Italia
I nuovi iMac con display gravemente danneggiato non sono una prerogativa del mercato americano. Anche qualche cliente Italiano ha avuto la sfortuna di veder emergere dall'imballo macchine con schermo percorso da crepe. Ecco l'esperienza di un lettore di Macitynet.
|
Non ne va bene una, non ne va bene una!
Poveri utenti dei PC Apple!
Get a fregatura! XD
RispondiEliminaQuesto sarebbe un problema Apple?
RispondiEliminaOvvero se i corrieri spaccano la roba è un problema Apple? Il problema sarebbe l'assemblaggio in cina?
In Italia sono stati tra i primi ad arrivare ............col display rotto.
RispondiEliminaSu Italia mac ho visto gente in ginocchio che è tornata allo store di Roma 40 volte per il cambio.
Come al solito Apple non ha colpe, eh? ;)
RispondiEliminaHmm... i corrieri odiano solo i computer Apple?
Sia quelli italiani che quelli americani?
Con gli altri computer, stranamente, non avviene mai. Eppure gli altri computer hanno un imballaggio più brutto di quello Apple ;)
@Urgentissimo
RispondiEliminaMa figurati, Apple ha tante colpe, ne ho anche citate alcune.
Ma dai, problemi con i corrieri e la colpa è di Apple?
E poi, sinceramente, i pc li puoi anche aprire in negozio alla seconda volta che ci vai, così tanto per non andare 40 volte (dovè, non è che hai esagerato il numero).
E comunque, Urgentissimo, ma sei sicuro che per tutti gli altri pc non Apple non ci siano problemi.
Io per lavoro sono a contatto con gli acquisti e dobbiamo gestire diverse centinaia di client in giro per l'Italia. Di monitor arrivati rotti (Hp e Dell) ne sono arrivati, poi li hanno sostituiti senza fare una piega.
Il fischio del monitor è un problema Apple, ma i corrieri...
La colpa è di apple perchè non molto tempo fa in "virtù" di una campagna per l'ambiente per farsi amica greenpeace (usiamo materiali strambi, tipo "carta igienica che si scioglie con il piscio", soprattutto non usiamone troppa che costa e ancora infiliamo più scatole di quante il furgone può tenerne che giobbe deve farsi un altro pullover di lana umana) ha fatto in modo di creare degli imballi più stretti e meno "gonfi" quindi meno protettivi.
RispondiEliminaDel resto è risaputo che tutti i mac sono circondati da un'aura protettiva di livello 100 che attutisce ogni urto ricevuto.
Ahh adesso ho capito.
RispondiEliminaQuindi quando i quattro monitor su dieci della Dell sono arrivati qui in azienda rotti, dovevo gridare contro la Dell e non pensare che il corriere ci avesse giocato a palla...
Ho capito, una azienda è responsabile di qualunque cosa accada ai suoi prodotti.
Oggi vado dal suocero a sballare il suo Imac che gli è appena arrivato, speriamo non sia rotto, nel caso bestemmio contro Apple.
Enrico, qui non si tratta di un danno Random come "ipoteticamente" (volendo crederti )è successo con DELL che sicuramente in 48 ore i Monitor sono stati sostituiti.
RispondiEliminaIo ho un DELL 2707 Ultrasharp che fa Paura è mi è arrivato imballato in un modo perfetto (l imballo è a prova di Bomba .
Qui il problema del difetto di fabbricazione è mondiale .
@Dovella
RispondiEliminaOggi ho scartato per la prima volta un Imac, l'imballo era perfetto e non mi pare che non fosse protetto, ovvio che se mi metto a tirargli dei calci lo rompo. Si Dell ha sostituito tutti e quattro i monitor nel giro di 24 ore (siamo clienti da 300 pc all'anno), si sono anche scusati. Ma non era colpa di Dell, qualcuno li ha sbatacchiati perché erano danni da urto.
Insomma, la critica mossa in questo post è davvero blanda. Gli Imac non hanno alcun difetto di progettazione, almeno non per i monitor rotti (se mi parli del fischio allora posso esser d'accordo), semplicemente non hanno un imballo a provo di proiettile.
Apple ha talloni d'Achille più scoperti di questo...
Saluti