Stando a quanto dichiarato da alcuni rivenditori autorizzati Apple, pare che i nuovi iMac da 27″ accusino problemi ai display: dallo sfarfallio fino alla rottura fisica durante il trasporto.
Un web designer canadese, Scott Pronych, ha creato appositamente un sito per monitorare lo stato dei desktop di Cupertino, dopo aver acquistato un iMac, anch’esso difettoso. Gli utenti segnalando semplicemente i link a discussioni che parlano di problemi ai nuovi iMac, ne han raccolti più di 600.
Il thread aperto sul forum di supporto di Apple circa lo sfarfallio dei display contiene più di 1200 messaggi ed è stato consultato più di 173.000 volte. Due Apple Reseller autorizzati, utilizzando il forum ufficiale, hanno comunicato che tutte gli iMac ricevuti sono stati rispediti al mittente per problemi alla schede grafiche.
Al momento Apple, pur essendo stata invitata più volte, non ha ancora provveduto ad una risposta ufficiale. L’unica conseguenza evidente è stato il cambio dei tempi di consegna: salito a 2 settimane.
Fonte: Melablog
Articolo originale in inglese: Computerworld
Ohi, ohi, ohi.
Adesso cominciano a non essere casi isolati.
Tanto che Apple è stata costretta al dietrofront e a cambiare i tempi di consegna.
Ovviamente, Apple nel frattempo si è ben guardata dal riconoscere il problema e dallo scusarsi con i clienti malcapitati.
Casi isolati? Chi l ha mai detto?
RispondiEliminaBeh, si pensava che fossero pochi in fondo questi iMac problematici.
RispondiEliminaMa non sembrano essere proprio pochi, ora.
Parliamo probabilmente di una intera partita, come nel caso degli iPhone esplosivi.
Forse anche più, se i tempi di consegna si sono dilatati così tanto.
Apple sta cercando una scusa, un modo per far passare per deficienti i suoi utenti (come se non lo fossero già abbastanza) facendo credere che sono loro che li spaccano così per divertimento ma non avendo fatto i conti con il fatto che questi malati sono pronti a darsi fuoco piuttosto che rovinare un mac, sta trovando difficoltà nell'impresa.
RispondiElimina"Ovviamente, Apple nel frattempo si è ben guardata dal riconoscere il problema e dallo scusarsi con i clienti malcapitati."
RispondiEliminama pensa un pò ;)
Ecco un altro commento in cui 0verture insulta dando dei deficienti a chi non compra quello che compra lui. Ma braaaavo e dovella che pubblica pure i tuoi commenti tralasciando quelli degli altri magari senza insulti ma che risultano scomodi. Clap clap clap meritate davvero un applauso
RispondiEliminaVicio
RispondiEliminase non te ne fossi accorto la risposta di overtune è sarcastica