sabato 8 maggio 2010

Crash Different

Questa è la storia di un povero MACCARO  Mac user che non sa cosa significa questa schermata.

Salve a tutti, vorrei capire cosa sta succedendo al mio powerbook 10.4 e' da ieri sera che ad un certo punto mi si blocca e appare una finestra che mi dice di riavviare il computer tenendo premuto il tasto di accenzione, del tipo : il tuo computer deve essere riavviato, premere per qualche secondo il tasto sopracitato.....una volta riavviato mi appare la schermata che segnala l'avvenuto riavvio con non so cos'altro, e mi dice se voglio avere un resoconto, ma tanto io non ne capisco nulla XDXDXD.... chi mi dice cosa posso fare?
p.s. mi sono reso conto che mi da questo problema quando navigo perche' sta mane l'ho acceso e l'ho lasciato li, tornato da lavoro ( qualche minuto fa ) ho aperto safari ho navigato per circa 10 minuti e di nuovo lo stesso problema
Grazie a tutti quelli che avranno pieta' di me

In suo aiuto i CIOFECUS Genius accorrono subito  chiedendo dettagli . E non appena il malcapitato posta il CrashReport , i Genius ……………tornano nella lampada e scompaiono :D

Technorati Tag: ,,,

Nessun commento:

Posta un commento