lunedì 2 novembre 2009

Spot sempre più divertenti

(per chi conosce i fatti! )

L’arrampicata sugli specchi sembra non avere fine, e mi riferisco ai nuovi banner “Get a Mac”

In un articolo di setteB.IT troviamo tutti i dettagli di tali Banner, divertentissimo questo passaggio :

L'emorragia sembra inarrestabile perché, secondo la tesi di questepubblicità, il fatto di traslocare tutti i file da Vista a Windows 7 è il momento cruciale per finire di affaticarsi con queste perdite di tempo.

Probabilmente non è chiaro al marketing APple che proprio da Vista –> Windows 7, il passaggio è una passeggiata sul lago di Como, forse dovevano insistere col passaggio da XP->Windows 7 l’utente ha bisogno di fare un trasloco dei file, ed è necessario un banalissimo cavo per trasferire ogni cosa in pochissimi minuti www.belkin

Quindi che senso ha quest’ advertsing?

Si sono forse chiesti come avviene poi il passaggio da XP a Snow Leopard? Il passaggio dei dati per un Newbie è qualcosa a dir poco traumatico , senza contare poi la scarsa disponibilità software disponibile per OSX rispetto al panorama Windows.

Dal mio punto di vista quest’azienda prima di cercare nuovi clienti ,dovrebbe pensare un pochettino ad investire questi soldi nel Beta Testing Hardware e Software guardando un pochettino i feedback che gli user rilasciano qui o qui .

E tuttavia resto basito quando leggo post di questo calibro

ho risolto tutto con una bella inizializazione! adesso è più bello di prima!

Ma come? Un ragazzo si è appena comprato un Imac 27 ed ha dovuto formattare (inizializzare= Formattare) per avere una macchina che funzioni?

Senza poi scordarci i mal di testa che Snow Leopard sta procurando agli user e che probabilmente fixeranno in uno o due anni ed in tutto questo Microsoft oggi offre un Windows 7 a dir poco perfetto.

Altro post che mi ha folgorato è questo

Sabato scorso sono stato in un APR per ordinare un 'iMac 21.5.
Ho provato ad usarne uso in esposizione con Numbers che era così lento da far scompisciare dal ridere un utente Windows/Excel con un qualsiasi PC X86.
L'ho riferito ad uno dello staff che mi ha fatto notare che l'iMac stava facendo il Backup con TM.
Abbiamo fermato TM, ma non è stato sufficiente.
Allora mi ha detto che il problema era dovuto al fatto che l'Airport era accesa. Io gli ho detto "ma che c'entra".
Mi ha risposto che era perchè c'era un software in condivisione via Airport con altre macchine.
Spenta lìAirport sembrava tutto normale.
Fose in buona fede neanche lui ha capito che c'era comunque un difetto, altrimenti devo pensare proprio male di questo APR anche perchè mi hanno anche detto che nessuono dei loro iMac ha avuto il problema del sibilo


E senti senti questo che mi giunge nuovo

Io ogni volta che compro un nuovo Mac, qualsiasi che sia faccio immediatamente una reinizializzazione da 0 togliendo tutte le cazzate che ci installano (3GB di driver stampanti LOL LOL LOL dei **********)...

Non partirei mai con il sistema già installato da loro...

Morale della favola, perché investire in ADV. quando Hardware e Software fanno soffrire i clienti già acquisiti?

Nessun commento:

Posta un commento