lunedì 2 novembre 2009

Advertsing Microsoft VS Advertsing Apple

Non ricordo di preciso la partenza degli spot Get a Mac, devo ammettere che le prime volte che guardavo questo “nuovo” modo di proporre un computer l’idea era abbastanza simpatica  e addirittura in rarissimi casi lo spot sembrava veritiero.

Col passare del tempo (un pò come tutte le cose) questo genere di episodi è diventato di una noia mortale, scontato e soprattutto carico di menzogne, tanto è vero che questi spot attualmente piacciono a chi ha già un Mac (oltre ai soliti fanboy) .

E pensandoci bene mi chiedo, cosa vendono in questi Spot? Qual’è il prodotto? Io non lo vedo ne si è mai  visto, quello che fondamentalmente questa campagna propone sono chiacchiere e chiacchiere rimangono contrariamente Microsoft nella sua reazione si è dimostrata brillante nel diversificare gli spot.

Qui si rompe il ghiaccio

Qui si entra in qualche dettaglio che fa sputare fuoco e fiamme a tutti i fanboy compresa l’azienda

Botta finale esce Windows 7

Sperando che Imac user possano visualizzare questi video senza che l hardware prenda fuoco , mi domando…..

Ma cosa innova Apple?

Nessun commento:

Posta un commento