domenica 1 novembre 2009

Altro problema per Imac 21 ?

Pare che i nuovi Imac 21 soffrano di un rumorino quando si alza la luminosità del Monitor .

qui un ragazzo lo spiega

Esattamente, su tutti e tre gli iMac che mi sono passati qui davanti ho notato questo:
Con l'intensità massima fa un sibilo ad una frequenza più bassa, meno fastidioso. Con l'intensità ad una tacca in meno del massimo il sibilo quasi scompare, è sempre presente ma è quasi impercettibile. Abbassando l'intensità si sente il sibilo quello fortissimo, e portandolo al minimo quasi scompare del tutto come quando sta al massimo meno 1 tacca..
Ho provato le utility, si, potrei fare così, ma:
Ho pagato 1033 euro, non vedo perchè debba avere un prodotto non perfetto.

Se dovesse risultare vero ciò che questo ragazzo afferma , anche il più grande fanatico MAC user dovrebbe dimettersi

Eccomi qui, ci sono GROSSE NOVITA' riguardo al sibilo del monitor:
Oggi a Roma Est MI HANNO CONFERMATO che lo sanno, e che è un problema che attualmente riguarda TUTTI, TUTTI gli iMac venduti. Mi ha detto che non sono l'unico a riportarli indietro e mi ha suggerito di aspettare, proponendomi o il rimborso o un buono, in attesa che venga commercializzata una partita migliore che, non dovrebbe più avere questo problema.
A quel punto la mia domanda: " Visto che ne siete a conoscenza, perchè non bloccate le vendite dato che ora come ora vendete un prodotto che voi stessi riconosciute come difettoso?" Imbarazzo più totale e alla fine mi risponde che non dipende da lui..
Mah, sempre più perplesso..

E qualcosa si scorge anche per vie “UFFICIALI”

Im a PC  e non ho la più pallida idea di queste problematiche ma se tutta questa faccenda dovesse risultare veritiera (e non vedo perché dubitarne) allora ho la vaga impressione che i beta tester hardware siano gli stessi user consumer

Auguri

1 commento: