mercoledì 6 maggio 2009

Boot lento e impallamenti.

Ciao a tutti.
Ho questo problema il mio imac (leopard) improvvisamente, dal momento che premo il tasto di accensione all' apparizione delle icone sul desktop, intercorrono 6 minuti di orologio.
Non sento suono acustico di avvio e sta due minuti su schermata mela e gli altri 4 minuti su schermata blu.
Inoltre ho degli impallamenti con rotellina che gira e mouse a volte a scatti.
Ho letto suggerimenti sul web e quindi ho riparato permessi (che al riavvio si ripropongono) pulizie varie cache etc.
La causa naturalmente non la so ma l'unica cosa che ho fatto il giorno prima del guasto è stata una verifica e riparazione permessi con utility disco.
Vi chiedo, prima di provare a ripristinare il tutto con time machine cosa mi potete consigliare di provare per risolvere?

 

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento