mercoledì 24 marzo 2010

Ve lo do

Il link per scaricarvi Messenger 8 Beta per Mac

con Supporto Audio – Video

a VOI

6 commenti:

  1. La cosa incredibile è che Messenger (e ancora più Office) è una di quelle cose che i Maccari-Maccaroni usano sempre sui loro Mac... specialmente per attaccare Microsoft. :-)

    RispondiElimina
  2. Verissimo :D
    Anche se il nuovo Messenger (che esce a Giugno Wave 4)
    Non ha nulla a che vedere con questo :D
    Sarà integrato con Facebook e Twitter

    RispondiElimina
  3. Messenger su un mac sempre? solo gli switcher che vengono da windows.. per poco fino a che decidono che le faccine non sono cosi essenziali.. allora passano ad adium o nimbuzz o addirittura cambiano contatti e passano a skype.. Non è office che è comunque un bel programma (anche se non all'altezza della versione win).. msn messenger per mac alla versione attuale (7.0.1) è pieno di bug, lento e con pochissime funzioni (non puoi neanche videochiamarci)

    RispondiElimina
  4. "o addirittura cambiano contatti"

    Ma che è ? Tagliano i ponti come quelli che entrano in scientology ? (O è meglio dire Melology ? Applology ? Jobsology ? Maccology ? Macacology? boh-ology...)

    Ah già dimenticavo, il mac è una religione, lo switch è pari ad una conversione di fede con tanto di rogo sacrificale per tutto ciò che l'ha preceduto.

    RispondiElimina
  5. "Ma che è ? Tagliano i ponti come quelli che entrano in scientology ? "

    lol XD

    RispondiElimina
  6. Eh gia skype.. il famoso luogo comune di ritovo degli utenti apple tutti li ad adorare mac... Cosa centra il passare a skype con il fatto di preferire mac e tutte le balle dell'adorazione?!?

    RispondiElimina