sabato 24 ottobre 2009

I-Nuovi spot Get A Mac …:D Post da incorniciare ;)

Ormai non desta più il minimo stupore vedere i nuovi spot “IdiotsBuster” che sparano vaccate a catapetere,  e devo ammettere che nei primi periodi mi stavano pure simpatici (uno addirittura mi piaceva quando parlavano di Crapware nei PC appena acquistati)

Mamma mia e come sono cambiate le cose,

tutto comincia a cadere con questo spot

E poi ci ritroviamo con queste offerte

E divertentissimo poi vedere MILLER che fracassa ogni record di penetrazione in OSX :D .

Adesso l’hanno sparata ancora più grossa :D

qui i nuovi spot

e scatta un osservazione del mio amico Papero che mi ha fatto morire.

Due spot su tre parlano di fantomatici problemi di upgrade da XP. Sono indeciso se sia una questione più comica o più tragica: Apple è tutto fuorché un esempio se si pensa che Leopard doveva girare su G3, ma poi il minimo consigliato era un G4 ma anche chi lo aveva installato su G5 diceva che non era tutto questo granché, passate a x86. O la comica del rilascio del sistema a 64bit: leopard era venduto come sistema a 64bit ma solo su certi Mac; Snow Leopard è ora a 64-bit ma ti devi contorcere in una posa yoga durante il boot però solo su certi modelli che non sono tutti quelli precedenti; ecc. ecc. E  come se un maresciallo dei Carabinieri raccontasse una barzelletta sui carabinieri. Che tristezza!

Ho l'impressione che davvero non abbiano più niente da dire, trasmettono molto "rumore di unghia sugli specchi"

Spettacolare poi anche l’osservazione del nonno :D

Technorati Tag: ,,,



Nessun commento:

Posta un commento