venerdì 10 settembre 2010

Garanzia : Il fiore all’occhiello di Apple?

 

Riprendo questo post

Salve ragazzi, mi aiutate a fare una cosa? Dovrei fare una denuncia... cosa che io non ho mai fatto!
Come spiegato in altri post, il mio mac da 2000 euro ( !!! )è pronto a partire per l'ennesima volta in assistenza, lo schermo sia acceso che spento sembra la guernica -.- !
A ottobre mi scade l'apple care, e loro ancora si rifiutano di cambiarmi TUTTA la macchina (e non il pezzo singolo), in questo modo mi faranno scadere la garanzia.. ed essendo certo che i problemi si ripresenteranno come è sempre successo in questi due anni (e sempre agli stessi pezzi hardware), io rimarrei fregato, insomma, mi hanno detto di riprovare a telefonare, registrare la telefonata, far ripetere all'operatore tutte le varie sostituzioni che hanno apportato al mio imac, e se si rifiutano, scrivere una sorta di "relazione" allegare la registrazione e andare dai carabinieri a denunciare il tutto..

Ma la risposta più squallida e putrefatta arriva dal Santone

nuovobuio, chiama l'Apple Store più vicino a te e tormentali tutti i giorni. Prima o poi ti passeranno un "manager" che ti risolverà il problema.
Nella peggiore delle ipotesi dovrai recarti a Roma (o Milano) e vedrai che verrai soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento