giovedì 18 febbraio 2010

Apple richiama i MacBook per hard disk difettosi - Notebook Italia

 

App

Apple richiama i MacBook per hard disk difettosiApple ha appena lanciato una campagna di richiamo relativa ad alcuni computer portatili MacBook per sostituire degli hard disk difettosi. L'azienda di Cupertino effettuerà la sostituzione gratuitamente.

Continua…..

Apple richiama i MacBook per hard disk difettosi - Notebook Italia

Quindi se avete Un Macbook dovete spedire , attendere e pregare?

Dell viene a casa vostra

5 commenti:

  1. Siete frustrati perchè non potete permettervi un Mac?
    Mi spiace...
    Io vendo un Macbook alluminio se vi interessa.

    RispondiElimina
  2. @Alessandro
    non te la prendere a male :) Un Mac se lo possono permettere tutti (o quasi)

    Ma quello che non tutti possono permettersi è di buttare i soldi nel WC. pagando troppo e ricevendo poco in termini di
    Qualità Hardware
    Qualità Software
    Assistenza

    Quindi prima di sparare cavolate, pensaci 3 volte

    RispondiElimina
  3. mah cambiare prodotti da 2 anni fuori garanzia non è poi da tutti.... dell viene a casa vostra per il primo anno e basta... mi sembra che la qualità dei materiali del macbook nonche dell'assistenza e del software non è pessima..magari costa leggermente di piu... ma gli involucri dei mb e i mb pro non hanno rivali...

    RispondiElimina
  4. Questa dei richiami è una cosa su cui francamente non mi sento di biasimare Apple.

    Il mio Vaio ha la nVidia GeForce 8400, che rientra tra le partite difettose di questa serie, che hanno problemi di surriscaldamento.

    Apple sui MacBook Pro con la 8600, anch'essa con quel problema, aveva esteso praticamente la garanzia a tutti i possessori.

    Insomma, Sony dopo avermi castrato il masterizzatore CD dai 24x dichiarati agli 8x reali, dopo avermi tolto la virtualizzazione hardware nonostante il mio processore la supporti, non mi dà nemmeno uno stralcio di assistenza se mi capita qualche sciagura con la GPU!

    Un utente per avere il suo Vaio riparato non si è dovuto rivolgere a Sony, ma ad una azienda delegata da nVidia. In pratica, fosse stato per Sony, col cavolo che la riparava. Questa azienda gli sostituisce la scheda madre intera, gratis oltretutto. Ha pagato il preventivo e il corriere, penso che il preventivo l'abbiano fatto nel caso fossero danni dolosi.

    Dell sarà la migliore, ma in fin dei conti c'è di peggio di Apple, su questo punto. Sony sicuramente.

    RispondiElimina
  5. eeh gia cattiva assistenza apple..
    http://bwnt.businessweek.com/interactive_reports/customer_service_2010/

    RispondiElimina