giovedì 2 giugno 2011

Windows 8

 

http://www.buildwindows.com/

Microsoft PressPass

10 commenti:

  1. DOVELLA

    TI RICORDO CHE DICEVI CHE IL VERO TABET ERA QUESTO
    http://macdefectandproblems.blogspot.com/2011/03/mi-vendo.html

    Ieri microsoft, hp e Nokia hanno detto che Apple è leader nel settore mobile e che devono darsi da fare per colmare il gap.

    E nel presentare windows 8 nei video qua sopra si fà esplicito riferimento ad iPad. Ma come mai? Come mai citano iPad se iPad non ha nulla a che fare con i "veri pc e tablet"?

    COMMENTI?

    Rispondi nel merito. Grazie.

    ROGERDODGER

    RispondiElimina
  2. si, come se io fossi audi e dicessi: "bmw è il leader".

    ipad vero tablet un par di ciuffoli ;D
    forse, girando le parole, è il tablet che vende veramente...

    devono darsi da fare per creare un prodotto competitivo, che sia potente, versatile e bello... visto che ogni stronzata che jobs propone voi maccaroni vi fiondate a comprarla! :)

    RispondiElimina
  3. djadry
    peccato che tu vieni smentito dagli stessi dirigenti microsoft che hanno lodato iPad e che hanno detto, insieme al CEO di HP e altri, che Apple è leader nel settore mobile, che la guardano con ammirazione e che cercheranno di colmare il gap.

    Condividi queste frasi?

    Secondo: iPad è il vero tablet, altrimenti Microsoft non l'avrebbe menzionato in questi video.

    Io ho un MacBook da quasi 5 anni. Non compro "ogni stronzata". I mac durano anni. Spendi di più a cambiare mille pc. Mai formattato una volta passando per 3 OS e senza problemi di virus o cose varie, mai installato uno.

    Non dovrei essere soddisfatto?

    Come al solito voi quando si va nel merito divagate e tirare fuori luoghi comuni.

    ROGERDODGER

    RispondiElimina
  4. Anonimo ha detto...
    Scusate il ritardo, questo post non doveva nemmeno essere pubblicato qui , ma sotto la febbre non mi sono accorto dell'autopubblicazione.
    Veniamo al dunque

    @Anonimonel

    E te lo riconfermo che quello è un vero tablet, ma un tablet per artisti , e visto che amo disegnare, piuttosto che scegliere una soluzione Wacom da implementare al PC, con quel tablet hai una soluzione migliore e completa subito , solo che è qualche pollice in meno , e ti ricordo che sarà cmq. perfettamente compatibile con Windows 8 .
    Qui scrivo cosa ne penso realmente di Windows 7 ed UN SOLO TABLET in particolare (o meglio la CPu AMD C50 ) http://goomicrosoft.wordpress.com/2011/05/21/tablet-e-windows-7-spettacolo-al-70/

    Ancora per @Anonimo
    In MS nessuno ha LODATO l Ipad , ne tantomeno disprezzato .
    La nostra proposta oggi è quella di portare un unico OS smart per tutte le piattaforme.
    Tutto vi sarà più chiaro a Settembre ,

    RispondiElimina
  5. http://www.netbooknews.com/18832/asus-eee-pad-ep121-vs-wacom-cintiq-21ux/

    RispondiElimina
  6. "visto che ogni stronzata che jobs propone voi maccaroni vi fiondate a comprarla!" ma se i mac user sono solo una millesima parte degli utenti windows come si spiega che iphone e ipad sono così venduti? Magari c'è qualche utente windows che non compra windows phone ma questa è un'assurdità vero? Non si può non comprare un windows phone invece che un iphone. A me sembra che stia facendo la fine dello zune, ma sarà solo una mia impressione visto che si sente parlare solo di ios e android

    RispondiElimina
  7. La "vostra"? LOL dovella sei un utente normale, non fai parte di microsoft, abbassa la cresta.

    Mi firmo sempre quindi non vedo perché chiamarmi "anonimone".

    è inutile che ci giri attorno: TU hai sempre detto che un tablet deve avere un OS desktop come quello di un PC e se guardi nel post dell'altra volta dicevi che quello era un VERO tablet.

    Adesso Microsoft ti smentisce, lanciando un OS che vedremo tra un anno e mezzo se va di culo.
    Nel frattempo Apple è sul mercato tablet da più di un anno e per quando MS avrà lanciato W8, gli iPad venduti saranno vicini a quota 100 MILIONI.

    Se le cose continuano così nel giro di 5 anni windows andrà sotto l'80% tranquillamente.

    Microsoft è indietro, è innegabile. Stanno seguendo Apple e iPad per ammissione stessa di Microsoft.

    Ma gli slate annunciati a gennaio 2010 dove sono? :DDDDDD

    ROGERDODGER

    P.S. commento da anonimo perchè mettendo nome e url vieni moderato.

    RispondiElimina
  8. p.s. Anche Apple ha un OS per tutte le piattaforme, ma DA UN PEZZO.

    iOS si fonda su OS X. Dal 2007.

    Con comodo mi raccomando eh? :D

    ROGERDODGER

    RispondiElimina
  9. @vincenzo
    Imaccaroni comprano a prescindere , il resto del consumer compra perché trainato.

    @Anonimo
    Non faccio parti di MS? Si\no , ma ho tanti amici li e quindi mi sento molto partecipe.
    E inutile girarci intorno, ho sempre detto che un OS vero è meglio è infatti Windows 8 è un OS vero che propone tutte e due le UX per adattarsi a tutte le esigenze,Smart e professional . Strunz!

    tra 3 anni apple non esisterà piu

    RispondiElimina
  10. "tra 3 anni apple non esisterà piu"

    aahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahah...

    questa me la scrivo..

    aahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaahahahahahahahahahahahahahahhahaahah..

    RispondiElimina