mercoledì 23 marzo 2011

Quante persone sincere frequentano questo Blog?

Quanto tempo fa vi ho detto che OSX sarebbe diventato IOs?

Apple's changing of the Mac OS X guard: Time to take stock as iOS leads



Resta poco tempo ad OSx

7 commenti:

  1. Per la cronaca
    http://aovestdipaperino.com/forumpost.aspx?id=438

    RispondiElimina
  2. L'ultimo aggiornamento decente fu Panther (che andava più veloce della versione precedente e che richiedeva ugualmente soli 128Mb RAM).

    L'upgrade da Panther 10.3 a Tiger 10.4 portò 297 novità, di cui solo due appariscenti (exposé e dashboard) delle quali una tutto sommato inutile (dashboard).

    Da allora ad oggi hanno inventato sempre 297 novità col nome grandioso e che poi non fanno nulla di colossale. Dopo Panther non sono più "nuove versioni", ma solo tentativi di spacciare per colossali features quelle che erano aggiunte piccole e secondarie. Ed hanno ovviamente aggiunto una marea di bugs, vulnerabilità e altri problemi.

    OSX era già morto nel 2005.

    RispondiElimina
  3. Ora però mi domando e dico: come faranno i Maccari Maccaroni, abituati a continui aggiornamenti (necessari perché spuntano fuori continui bug)...?

    Cosa se ne faranno dei loro macbookmacprobookmac: installeranno Windows, oppure installeranno un giocattolino come iOS per avere le icone dell'iPhetecchione sul macdisplay da 39 pollici?

    RispondiElimina
  4. I veri MacCaron dei Maccaroni , seguiranno tutte le novità, quindi prenderanno una specie di MacCoBukko col display touch (diciamo come oggi abbiamo l Asus EEE 121 o il Dell Duo et similar)
    E continueranno a spendere dior di miliardi inutili.
    I MACcaroni che già sono andati a finire in mezzo ad una strada per seguire i-MACchi, installeranno Windows o Ubuntu su Mac.

    RispondiElimina
  5. Lamentazioni maccaroniane (dal forum di Aovestdipaperino):

    Ero felice di avere un competitor contro Windows , anche per creare uno stimolo maggiore ai vari team di sviluppo (Windows 8) . Purtroppo Microsoft si ritroverà di nuova da sola (e forse lo è sempre stata) . Avrei preferito una Apple con meno marketing e giocattoli e più High Tech, ma cosi non è stato.

    RispondiElimina
  6. Hmmm... la parte in corsivo poche righe fa ha proprio la stessa calligrafia dovelliana... :-)

    RispondiElimina