domenica 10 ottobre 2010

Situazioni diverse

 

Non so per quale ragione,…………ma ogni qual volta mi capita di vedere questo “video” , mi tornano in mente i MACcaroN fanboy mentre osservano una keynote

5 commenti:

  1. Hai fallito oggi.
    http://www.macitynet.it/macity/articolo/Gli-uccellini-di-Angry-Birds-ora-si-arrabbiano-con-Microsoft/aA46552

    RispondiElimina
  2. http://www.macitynet.it/macity/articolo/Gli-uccellini-di-Angry-Birds-ora-si-arrabbiano-con-Microsoft/aA46552

    RispondiElimina
  3. è una balla :) Questa società INDIE aveva bisogno di pubblicità, e ci è riuscita.
    Il gioco per WP7 già esiste, probabilmente MS lo ha ANNUNCIATO qualche giorno prima.

    RispondiElimina
  4. Posso confermare che Angry Birds è una vera ciofeca di gioco.

    Non è innovativo (il concept è identico al Catapult scritto in GW-Basic su PC che ebbe ampia diffusione nel 1986, per non parlare delle versioni sui computer a 8 bit).

    Non è portentoso (la prima volta che ci giochi passi più della metà dei livelli disponibili; in una settimana o meno li esaurisci; per avere altri livelli dovrai pagare).

    L'unica cosa che ha dalla sua a parte il nome altisonante, è la grafica "fumettosa", per la quale abbisogna di un processore abbastanza veloce.

    Però, siccome nessuno compra quella ciofeca, hanno pensato bene di farsi pubblicità così. Siccome vogliono vendere su iPhone-iPad-iPod (cioè lì dove riescono ad estorcere più soldi dai clienti), allora prendono in giro la Microsoft (altrimenti avrebbero molto volentieri preso in giro Stiv Giobs).

    Secondo me la falsa notizia di Angry Birds su WP7 l'avrà data "involontariamente" (si fa per dire) proprio qualcuno dei produttori del "gioco".

    La Microsoft, se volesse, allocherebbe un team di una mezza dozzina di programmatori e grafici e realizzerebbe un gioco identico ad Angry Birds in meno di un mese (stiamo infatti parlando di Angry Birds, non di GT4 o PES7).

    RispondiElimina
  5. Si ma il fatto divertente è che in reatlà-------------
    non posso parlare, bocca mia taci

    RispondiElimina