mercoledì 13 ottobre 2010

iPhone 4 owners reporting 82% more screen breaks

When there is bad news, there is a storm of bad news, this time seemingly like Apple is in the midst of it all. AsNeowin reported earlier this month, Apple is facing their next major problem with the iPhone 4 - Glassgate. The term was taken from "Antennagate", the issue that plagued the iPhone 4 on launch day, with dropped calls and low signal when held in a specific way.

Continua qui

3 commenti:

  1. http://blogs.computerworld.com/17152/apple_hate_myth_glass_gate_makes_headlines

    RispondiElimina
  2. Qualche obiezione a Computerworld:


    1) chi parla di "apple haters" (gli Odiatori di Apple) è certamente un tifoso Apple. Basterebbe già questo a chiudere il discorso.

    Certamente esiste gente che odia Apple. Ma esiste anche gente come noi (ed è la maggioranza!!) cioè persone deluse da Apple e che ragionano sui motivi per cui Apple è sempre più deludente.

    2) l'articolo di Computerworld è estratto dalla categoria "Appleholic", cioè da gente "alcolizzata-Apple", quindi si tratta senza alcun dubbio di qualche Maccarone supremo che difende la Sacra Apple cominciando l'articolo così: cosa volete che siano VENTIMILA iPhone4 mandati a sostituire il vetraccio? Cosa volete che sia un aumento dei vetri rotti dell'ottantadue per cento rispetto al 3GS? :-)

    3) l'articolo si conclude off-topic: l'iPhone4 sarà disponibile su altri carrier. Ma che ce ne frega? L'articolo dovrebbe parlare del vetraccio, non degli altri operatori telefonici. Ma si sa: il maccarone prima nega la realtà e poi cambia il discorso. In Italia come in USA.

    RispondiElimina
  3. Fantastico come nell'articolo ci sono varie argomentazioni alla sua tesi mentre nel tuo commento c'è un primo punto dove dici che è un fanboy apple e basta a chiudere li il discorso... Ma nel 2o punto non contento lo ripeti... E nel terzo lo ripeti ancora... Caspita tu si che sai argomentare...

    RispondiElimina