sabato 21 agosto 2010

Plants Vs Zombies FINITO! :D

 

1dln.jpg

Grazie a Steam che con Plantes Vs Zombies mi salva in cloud l’avanzamento (ed anche la pausa) del gioco, ho finalmente finito Plants Vs Zombies :D

Troppo bello!!!La prima volta che ci giochi sembra una cavolata, poi ti prende e non smetti più :) !

Plantes Vs. Zombies è prodotto da PopCap Games , in teoria è un titolo INDIE  , ma considerando tutto quel popò di persone che si leggono nei titoli di coda , non mi sembra proprio un titolo INDIE :)

Compratelo e giocatelo , vale tutti i 9,99 euro che costa !!! Anche le musiche sono bellissime.

La canzone finale è cantata da Laura Shigihara

E questo è il video finale, tanto per rovinarvi la sorpresa

6 commenti:

  1. Purtroppo stasera torno tardi, ma c'è questa nuova notizia da annunciare subito: la Apple chiede che il jailbreak si occupi anche di un k.switch in più.

    Tale brevetto infatti servirà solo a confermare l'arroganza della Mela nei confronti dei gonzi (cioè dei suoi clienti): la solita politica del "perseguitare gli onesti, farsi prendere in giro dai furbi".

    --
    sent from my N900

    RispondiElimina
  2. Spettacolare quel brevetto "attività particolari..."

    RispondiElimina
  3. :D
    Che macello................che macello

    RispondiElimina
  4. Anche se............ l iphone ha gli anni contati, la pacchia è finita e in meno di un ciclo vitale (di uno smartphone) Ios sprofonderà nel pagliaio.

    RispondiElimina
  5. Un effetto idiota della propaganda Apple (fanboyism + recensioni pubblicitarie sui giornali che non vogliono perdere i fanboys) è che altri produttori, prima o poi, sentono il bisogno di adeguarsi alla moda per carpire un po' di soldi alla gente.

    Ecco allora spuntare automaticamente tanti tablet che faranno gridare "stanno copiando! stanno copiando!" ai Maccaron-Fanboys,

    Qualcuno può anche essere una buona idea. Ma a me per ora fanno solo sbadigliare.

    RispondiElimina
  6. Ma io mi chiedo per gli altri produttori è così difficile creare un loro PR d'effetto che si metta a saltellare su un palco e che riesca a vendere pure lui aria fritta ?
    In fin dei conti è quello che la gente vuole: aria fritta venduta in confezione lusso.
    Realizzare un prodotto migliore non serve, non viene capito (se però la stessa roba la propina Giobbe di colpo tutti la capiscono, idiozia o semplicemente Giobbe sa come prendere la gente ?), copiare spesso si finisce per copiare male (non ha senso clonare l'ipad con tutti i suoi difetti ma dimenticarsi del valore aggiunto del app store) cioè si tratta solo di tornare ad imparare a vendere (che è diverso dal mettere in moto una spirale suicida di riduzioni di prezzo). Forse più di un ceo dovrebbe farsi un giro nei corsi per venditrici avon.

    RispondiElimina