domenica 8 agosto 2010

“Nuovi Modelli”? MacCaron fanboy in rivolta (...e il BluRay? Apple, dov'è il BluRay?)


Ingiustizia Apple: nuovi macbook pro entro ottobre.


Ciao. Il mio è uno sfogo.

Ho appena comprato il macbook pro 17'' (spendendo un sacco di soldi) e già escono quelli nuovi? Ma se sono usciti ad aprile? Mah... non capisco questa mancanza di rispetto per il cliente.

Potevano aspettare il 2011, almeno!



QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA MANCANZA DI RISPETTO




Link al thread
Questa gente veramente non capisce un fico secco (e non è una novità).
In ogni caso quando comprano un MAC (Notebook/Desktop) l’ hardware è sempre OBSOLETO ! Quando qualcosa diventa VECCHIO per i PC , sui i Mac  è sempre una novità :D



8 commenti:

  1. Dice un utente:

    Però fa solo un po' fastidio che ho pagato 3000 euro per un prodotto già vecchio! Insomma, un po' di rispetto x i soldi della gente. Solo questo.


    Ahimé, quanto ha ragione. Bei tempi, quelli col PowerPC, quando "nuovi" significava solo un minimo di speed-bump...

    In effetti l'utente "Snu7z" ha ragione: trattandosi di PC-compatibili, è inevitabile un aggiornamento di listino ogni sei mesi, ma... non solo si tratta di macchine già superate, ma costano tremila (diconsi tremila) euro!!

    Mi sono appena accorto che qualche amministratore gli ha modificato il messaggio (togliendo la frase in maiuscolo "QUESTA È UNA MANCANZA DI RISPETTO" e l'espressione "sfogo" nella prima riga).

    "Snu7z" è stato subito normalizzato.

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, ah!!

    ESILARANTE!!

    Nell'articolo originale di AppleLounge, dice che finalmente, a ottobre 2010, abbandoneranno il processore Core 2 Duo...

    :D :D :D

    Ho perso il conto degli anni... da quanti anni è in giro il Core 2 Duo? Da quanti notebook economici da 399 euro è ancora utilizzato?

    :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Incredibile, solo i PC super Low Cost girano ancora col core duo.
    Questi guadagnano soldi a palate...........fin quando i Maccaron abboccano.

    RispondiElimina
  4. Ah, ah, ah, ah, ah, ah!

    Ancora più ESILARANTE!

    Nello stesso articolo dichiarano non solo che potrebbe comparire uno slot SD (dopo dieci anni che ce l'hanno tutti i notebook super-economici ultra-low-cost)...

    ...ma anche che... non c'è da aspettarsi il Blu-Ray!

    :D :D :~D!!! (rido fino alla lacrimina!!)

    RispondiElimina
  5. Lo dicono solo per tenerli col fiato sospeso. i - MacCaron che leggono l'articolo non si azzardano a comprare altro fin quando apple non conferma che il Blu Ray se lo possono sognare XD

    RispondiElimina
  6. In Giappone il BluRay è alquanto diffuso, se non altro perché c'è gente che anziché comprare venti DVD compra un BluRay che costa la metà dei venti DVD.

    In Italia DVD è sinonimo di Marocchino, però per 47 euro si può comprare un BluRay con l'intera saga del Signore degli Anelli... chissà quanto i MaccaroniFanboys resisteranno!

    RispondiElimina
  7. Alcuni mac-caron fanboy si butteranno sulla Playstation 3. Altri macCcaron fanboy compreranno un lettore blu Ray dicendo che il B.R. nel Mac è inutile perché loro col Mac................................ CI LAVORANO

    BUHHhahahahahahHAHAHAHAhahAHHAHAAHHAAHhah!!!

    RispondiElimina
  8. x Urgentissimo:

    Toglimi una curiosità su mac os classic. Leggendo sulla wiki ho visto un accenno riguardo l'ultima versione del classic, la 9.2 ed una sua completa riscrittura in codice power pc. Adesso, non ho capito bene: io mi ricordavo che classic possedeva un emulatore per far andare il codice 68k per non perdere la compatibilità con i vecchi programmi, non che tutto il sistema o larga parte di questo fosse ancora in 68k e che quindi l'emulatore servisse anche a far andare l'os stesso.

    Cosa mi sai dire in proposito ? Apple dopo che si vantava delle immense prestazioni dei power pc, vendeva ai suoi clienti macchine chiuse in un emulatore ? Praticamente si comprava un G4 per andare come un 68060 ?

    RispondiElimina