venerdì 26 giugno 2009

Per farlo funzionare bisogna spegnerlo...

clipped from www.italiamac.it

ciao a tutti, io ho da giugno un imac 10.5.5 x leopard, non capisco come sia possibile ma funziona male, è lentissimo ad aprire i file, a volte apre i programmi e si blocca devo prorpio spegnere e riaccendere con il tasto perchè non fa fare altro...a volte i programmi sono già aperti,funziona benissimo e dopo un po è tutto bloccato e nemmeno chiusura forzata serve a nulla...a volte invece va benissimo, come gli gira a li, e ho pure notato che fa un sacco di rumore, prima quando l'ho comprato non era mica così...fà fisso uno strano ronzio però forte...anche quando è acceso ma non lo sto usando.
per necessità di lavoro è acceso 24 h al gg, ogni 2 gg lo spengo due orette può essere quello??? ma sinceramente io tenevo acceso fisso anche il mio vecchio win ma non ha mai fatto cose simili, le ha fatte solo quando aveva virus...oltretutto voi sapete qulkosa del fatto che si diceva che il mac non può avere virus invece ora in vari forum si parla di virus per mac....???
grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento