mercoledì 16 settembre 2009

iPod Touch: fallisce l'aggiornamento, comincia la tragedia

problema col mio iPod Touch 8 GB 1G.
Oggi ho finalmente deciso di aggiornarlo alla versione 2.2...ho scaricato i simpatici 250 MB di aggiornamento, l'ho installato, ho aspettato il backup dell'iPod...poi, al momento del ripristino del software, è successo il patatrac.
Sull'iPod è comparsa una barra che lentamente si riempiva, immagino quella dell'avanzamento del recupero del software...peccato che, una volta che si è riempita tutta, su iTunes continua a scorrere il messaggio "Ripristino il software di iPod" senza sosta...l'ho lasciato andare per più di un'ora, senza risultato, poi mi si è simpaticamente impallato il pc [che culo] e ho dovuto riavviare...ovviamente quando ho ricollegato l'iPod mi ha detto che bisognava ripristinarlo...cosa che ho tentato di fare, ma nuovamente mi si blocca come prima al momento del "ripristino del software"...a nessuno è mai capitato questo problema?
Attualmente l'iPod non è utilizzabile
Ho già provato a resettarlo più di una volta e non è servito.
Apro una piccola parentesi per sottolineare quei Duecentocinquanta mega di aggiornamento...!!!

E che ci sarà mai, dentro l'aggiornamento? L'ultimo film di Star Trek?

Nessun commento:

Posta un commento