clipped from www.melablog.it
E quel che è peggio è il fatto che non sembra esserci soluzioni nel caso in cui l’aggiornamento abbia provocato il cosiddetto brick. la durata della batteria, invece, pare non esista una soluzione generica che si adatti a tutte le differenti casistiche |
La vignetta dice:
- Perché non mi hai telefonato?
- Steve Jobs mi ha "brickato" l'iPhone!
("finalmente i geek hanno una buona scusa")
Prosegue il comunicato di MelaBlog:
Molti utenti infatti si sono visti semplicemente sostituire il telefono, e a quelli sprovvisti di garanzia è stato chiesto di pagare $199 per la sostituzione. Il che è sorprendente, visto che il danno è stato cagionato da Apple stessa.
- Perché non mi hai telefonato?
- Steve Jobs mi ha "brickato" l'iPhone!
("finalmente i geek hanno una buona scusa")
Prosegue il comunicato di MelaBlog:
Molti utenti infatti si sono visti semplicemente sostituire il telefono, e a quelli sprovvisti di garanzia è stato chiesto di pagare $199 per la sostituzione. Il che è sorprendente, visto che il danno è stato cagionato da Apple stessa.
Ormai non ho più parole, preferirei una cabina telefonica al posto di un oggetto cosi squallido e malfunzionante
RispondiElimina