Qualche giorno fa il CEO di Yahoo ha affermato, in un'intervista alla Reuters, che Apple iAd è destinato ad un misero fallimento perché la Apple pretende di avere il controllo totale di ciò che gira sull'iPhetecchione.
Un altro esperto a maggio fa aveva affermato: Apple iAd consiste in fondo in fondo solo di widget di poca importanza.
Ad agosto un altro aveva avvertito i fanboys Apple che l'ennesimo sistema strizzasoldi di Apple sbatte contro un muro massiccio a causa della leggendaria ossessione di Apple di avere il controllo di tutto.
Perfino in quei finti-articoli vera-pubblicità per Apple si finisce per ammettere che questa fissazione Apple è rognosa per i suoi stessi clienti e investitori...
Tutto questo senza contare il malcontento dei fanboys stessi (è spassoso vedere un fanboy che scrive: "spero che iAd fallisca"), senza contare le solite rogne legali che accompagnano ogni "novità Apple", senza contare la solita fastidiosa lentezza che accompagna il rilascio di ogni prodotto Apple...
Nella foto: ecco cosa succede ad utilizzare un prodotto Apple in ambienti commerciali. Un tabellone dell'aeroporto di Philly mostra crudelmente un tipico errore di sbaglio del costosissimo hardware Apple...
I veri MAC caron fan boy sono disposti ad autotassarsi pur di far diventare iAD una piattaforma di successo :D
RispondiEliminaNel caso specifico, diranno: «aaah, ma che belle pubblicità che mi compaiono sul mio iPhone... il tuo telefonino è una ciofeca, perché non ti fa vedere nessuna pubblicità... aaah, ora clicco subito sulla pubblicità, che bello il mio telefonino, è così ricco di contenuti!!»
RispondiEliminaLOL!!!