martedì 2 febbraio 2010

Coraggio , fatti ammazzare :D

http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/allegati/10643/scorpio_fumetto.jpg

Lo so, ormai le osservazioni che girano intorno all’ultima  Novità  produzione Made in Cupertino sono diventate davvero pesanti e noiose , ed è per questo che oggi non voglio assolutamente parlare del prodotto , quello che mi sta divertendo facendomi ridere a crepapelle è  : IL MACCARO .

I Maccari si sono divisi in 3 perfette categorie (su questo prodotto)

  1. A) Lo prendo subito e non me ne fotte.
  2. B) Si ma a che serve sto coso io tengo l Ipod\phone.
  3. C) Fossi scemo? Manco gratis.

L’utente A non vuole sentire ragioni, dice che flash è una merda, lo spazio su disco è più che sufficiente, per quello che deve fare lui sta tutto apposto . Per concludere la propria sparata, l Utente A vi dirà che ogni qual volta Apple ha presentato qualcosa di innovativo ci sono sempre stati problemi e chiacchiere iniziali e poi tutti hanno aderito all’acquisto (scordandosi che l iphone è stato un prodotto applaudito da tutti al day one cosi come l Ipod )

L’Utente B Vuole cercare di dare un senso al prodotto , si sforza di capire a che serve , i soldi li vuole pure spendere ma deve comprendere bene la collocazione di tale oggetto, quindi si trova martellato da A e da C.

L’utente C E uno di quelli che comincia a svegliarsi dal sonno, ,quasi come questo evento potesse essere la goccia che fa traboccare il vaso, quindi tale tipo di Utente si troverà ad aver tradito la federe religiosa dell’utente A  e da questo conflitto nei forum si scatenano guerre di religioni tra MACCARI di ogni categoria.

Noi assistiamo stupidi e soprattutto divertiti :D

Utente C

le mie impressioni: appena l'ho visto mi ha suscitato ribrezzo... dopo essermi lusingato gli occhi per mesi con i fake che giravano su internet, mi ritrovo con un apparecchio di forma quasi quadrata, CON UN BORDO ATTORNO ALLO SCHERMO DI DIMENSIONI BIBBLICHE, senza un vero SO, senza alcuna possibilità di espansione immediata (usb, lettore sd, mini display port, ecc), processore vergognoso, ma soprattutto senza che introduca delle vere innovazioni..

Utente A

ma secondo me puo' diventare un buon portatile.......... utilissimo!!!

Utente A

per me è ottimo. aumenterà notevolmente l'utenza internet nel mondo. e basta con 'ste minkiate dell'iPhone o del notebook...questo è una cosa nuova che mancava, soprattutto per la parte di ebook e e-reading,molto innovativa anche come modalità di fruizione e acquisto imo.

Utente A

ogni volta la stessa storia, se Steve avesse trasformato l'acqua in vino, avreste detto che volevate la birra.
se non ti piace un prodotto non lo compri, non e' che la concorrenza smette di vendere i netbook che vi piacciono tanto, piccoli computer? Ma per favore, sono "cheap computer" e non solo per il prezzo

Questo utente A merita il tapiro + Premio Ciuto dell’anno

 

Il prezzo dell'iPad è troppo basso, l'esatta metà di quanto pronosticato… E adesso si corre ai ripari.

 

Utente B

Ma voi lo comprereste??

 

Utente B

sarò sincero... non saprei cosa farne; mi basta il mio iPhone!

 

Utente B

al momento non lo utilizzerei, ho il mio iPhone
p.s. mi era scappato l'invio.

 

Utente A

Non mi serve, lo userei pochissimo, ha un OS limitato, costa un botto quindi ?
Lo comprerò è troppo bello !.

Utente A che cerca di fare l’evangelist e merita una riposta quotata

Allora...quello che non si e' compreso e' che:

1-Bisogna guardare l'insieme e non il singolo oggetto : Apple sta costruendo piano piano un Sistema Integrato dove fondamentalmente il NUCLEO e' lo STORE dove si vende Musica, Video, TV-Shows, si parcheggiano Dati (MobileMe-the Cloud) , Programmi Operativi.

Quello che tu non hai compreso , e che lo stanno facendo col tuo Beta Testing a pagamento   , AKA Paghi TU!!! Per come la vedo io e per come sono abituato io , vi stanno vendendo a caro prezzo una Pre Alfa su un Hardware degno del peggior Mobile made in 2010.


2-A tal' uopo ogni oggetto Hardware sviluppato o in via di progettazione e' una parte terminale del sistema......

Talmente che è entrato nella parte che si è capito solo lui :D (tale tecnica serve per intimidire il NewBie Citrullus)


3-.......finche' produrranno iBrain , un chip da impiantare nel cranio degli umani e stare tutti finalmte connessi e sconnessi
Anyway...io lo comprerei....l'iPad

Ed infine ha finito il discorso con la cagata del secolo.

Ecco. questo è il panorama Maccaro in questi giorni , ed il livello non super la soglia di ………

Meditate gente… meditate

Technorati Tag: ,,,

9 commenti:

  1. Il bello è che molti utenti di tipo "A" sanno bene che parlando così si rendono ancor più ridicoli.

    Però temono come la peste di passare al tipo "B" o addirittura al tipo "C", perché poi noialtri li prenderemmo in giro: "hai visto che avevamo ragione?!"

    Preferiscono rendersi ridicoli piuttosto che ammettere di aver sbagliato.

    RispondiElimina
  2. E difatti ce un tipo A di nostra conoscenza che si è trasfromato nella peggiore delle vrenzole sull'argomento XD

    RispondiElimina
  3. In inghilterra direbbero "the pot calling the kettle black" ovvero la pentola che dice che la teiera è nera, quando lo sono entrambe.
    è assolutamente vero, l'utente A dice un sacco di cacchiate. Ma voi non abbiate timore, da quando Snow Leopard non cancella più i dati le vostre sparate non hanno nulla da invidiare a tali esempi di saggezza.

    RispondiElimina
  4. Ancora con sta storia del Flash? Siamo arrivati al punto che la Adobe sta supplicando la Apple di metterlo sui suoi dispositivi e per questo motivo vogliono mandare il codice sorgente ad Apple. Ahahhah stanno rasentando il ridicolo alla Adobe

    RispondiElimina
  5. ma ti ricordi proprio male caro mio...sia ipod che iphone sono stati criticati al lancio... poi apple li ha fatti evolvere e ha fatto il boom... ti ricordi che un mese dopo il lancio di iphone c'è stato un taglio di 100 dollari per le basse vendite? (proprio come per il nexus...tra l'altro avete visto i primi prezzi in italia? 750 euro...ma sono pazzi) iphone ha iniziato a fare successo quando at&t ha dato la possibilita di attivare il cell da casa...prima il contratto lo dovevi fare in loco pagando 400 dollari...invece da quando hanno aggiunto questa possibilità gente da tutto il mondo andava in usa a comprarsi un cellulare a 400 dollari (250 €) dicendo che l'avrebbero attivato e fatto il contratto online...si come no! poi con il lancio del 3g in tutto il mondo ha fatto un secondo exploit ancora piu grande... ma di sicuro all'inizio non era stato per niente un successo

    RispondiElimina
  6. @Vicio

    Puoi postarmi una nota ufficiale dove Adobe prega Apple per qualcosa?
    Sarebbe divertente rimuovere il supporto photoshop ad Apple (seppur ormai datato a 32 bit su OSX )

    RispondiElimina
  7. @dovella:

    http://blogs.adobe.com/flashplatform/2010/01/enabling_innovation_isnt_magic.html

    RispondiElimina
  8. Vicio

    Questo post gia lo conoscevo, ma non vedo alcuna supplicazione dap arte di Adobe anzi, mette solo in risalto le scuse ridicole che girano sul web chiarendo un pochettino i fatti e quelle che sono le richieste degli user.

    RispondiElimina
  9. Visti questi utenti A, fossi al posto di apple, cagherei uno stronzo, lo metterei dentro un cubo di resina trasparente come si trovano gli insetti dal giornalaio, ci piazzerei l'immancabile mela sopra e lo venderei a 999 dollari.

    iPaperweight, the natural iPad's extension

    RispondiElimina