venerdì 17 luglio 2009

Apple: iPod a 199€, riparazione da 261€

Ho acquistato a dicembre un Ipod da 8Gb per 199€.
Purtroppo poco tempo fa è scivolato di mano a mio figlio che ha 15 anni e (quando si dice la sf...ortuna) è caduto urtando uno spigolo col display che chiaramente si è rotto.
mi sono rivolto fiducioso ad un centro assistenza Apple, chiedendo cosa era possibile fare.
Pensavo infatti che una società come la Apple venisse comunque in contro a chi comunque era un suo attuale e magari futuro cliente, e che quindi mi facesse una proposta ragionevole per la riparazione.
Mi arriva infatti a casa un preventivo e sorpresa (anzi surprise..perchè sti americani sofforti) mi dicono che il display non è riparabile ed è prevista la sostituzione dell'Ipod che, udite udite, mi viene concessa al ridicolo prezzo di 261 € , cioè 62 euro più di quanto l'ho pagato 4 mesi fà e più di cento di quanto mi chiederebbe un negoziante che non sa neanche chi sono.

Nessun commento:

Posta un commento