giovedì 14 maggio 2009

Per migliorare le applicazioni, resettare e riavviare

clipped from www.macitynet.it

Riavviare iPhone per migliorare le prestazioni ed evitare i crash

Non è precisato nelle istruzioni e non è nemmeno una procedura sempre necessaria, in ogni caso riavviare iPhone (e pure iPod touch) permette di migliorare le prestazioni ed evitare l'incorrere di possibili blocchi del sistema.

Certo che è strano per lo smartphone più blasonato e più pubblicizzato, dover ricorrere al riavvio per "evitare i crash"...!

L'AppStore ed il più blindato sistema di installazione applicazioni, stando a Macitynet, fallirebbero miseramente nel loro compito.

L'installazione di applicazioni supercontrollate ed autorizzate (e spesso perfino pagate) finisce per "bloccare il sistema"!

Contro i rallentamenti e i crash, occorre riavviare spesso l'iPhone. Alla faccia dell'affidabilità...!

Magica fu la storica figuraccia di Boris quando mi mostrò il suo iPhone: "guarda questo nuovo progr... uh... si è bloccato? non può essere... boh... un momento che riavvio... uff... ma quanto è lento e fastidioso..."

2 commenti:

  1. ahahahahah.. spegnere e riavviare.. la scoperta dell'acqua calda. Tra l'altro chi scrive l'articolo deve prima indorare la pillola, parlandoci della straordinaria stabilità di ifon pre-appstore, per poi arrivare al consiglione!!

    RispondiElimina
  2. Sucamilla, ma sucamilla veramente.

    RispondiElimina