clipped from www.macitynet.it
clipped from particolarmente-urgentissimo.blogspot.com clipped from particolarmente-urgentissimo.blogspot.com
Lo fa con un comunicato stampa che recita testualmente: "Portate i vostri studenti in gita all'Apple Store per un'esperienza di apprendimento indimenticabile (l'unica indimenticabile esperienza sarebbe l'entrare lì senza comprare niente, mentre i compagni di scuola più danarosi gareggiano a chi sfoggia più acquisti di carabattole). |
Ecco un supermercato che invita le scolaresche a provare detersivi e spazzoloni per un'esperienza indimenticabile.
La Apple pare educare al consumismo sfrenato, proprio nei confronti delle categorie più indifese (i ragazzi, meno capaci di resistere alle sirene della pubblicità).
"Durante la gita i ragazzi potranno creare qualcosa di eccezionale, direttamente in negozio" (c'era bisogno del negozio Apple per "creare qualcosa di eccezionale", vero?)
La Apple pare educare al consumismo sfrenato, proprio nei confronti delle categorie più indifese (i ragazzi, meno capaci di resistere alle sirene della pubblicità).
"Durante la gita i ragazzi potranno creare qualcosa di eccezionale, direttamente in negozio" (c'era bisogno del negozio Apple per "creare qualcosa di eccezionale", vero?)
Nessun commento:
Posta un commento