domenica 28 giugno 2015

L'iPhone 6 va a fuoco (proprio come i modelli precedenti)

Il Times of India riporta il caso di un indiano a cui durante una telefonata l'iPhone 6 è andato a fuoco bruciandogli la macchina. (questo in India era un iPhone 6 e non un iPhone 6Plus, che ugualmente va a fuoco).

Si è salvato appena in tempo: quando invece a New York qualche mese fa andò a fuoco un iPhone 5C, il proprietario ebbe ustioni di terzo grado al pisello. Ad un altro capitò di urlare di notte: il suo iPhone aveva preso fuoco mentre ricaricava la batteria.

Pure l'iPhone 4 andava a fuoco. Addirittura durante il volo in aereo... (notare che andava a fuoco anche l'iPhone 4S, non solo il 4).

Anche l'iPhone 3GS si infuocava. Pure gli iPod vanno a fuoco. Anche gli iPad prendono fuoco e ti incendiano il negozio. Sì, anche i Macbook prendono fuoco: sul Magsafe, sulla Batteria, ecc.

Apple è sempre stata tutto un fuoco. Più che fanbois dovremmo chiamarli piromani.

Intanto arriva un'altra brutta notizia per i fanbois: Siri, quando si parla dell'11 settembre, chiama la polizia. Nell'arco di un paio d'ore sono arrivate ben 114 chiamate al numero della polizia (911 nel nordamerica: nine eleven, che significa sia 9/11 - cioè undici settembre - sia "911", cioè la polizia: e Siri interpretava sempre "chiamare la polizia"). Al fuoco!! Al fuoco!!

1 commento:

  1. Questi iphone sono pochi rispetto al totale succede anche per gli altri elettrodomestici!
    Tuttavia se ti si è rotto l'iphone 6 è meglio partecipare a questo consorso e sperare di vincerne uno nuovo http://goo.gl/qZwFhc

    RispondiElimina