martedì 7 dicembre 2010

Problemi e soluzioni Apple! (alcune notizie delle ultime 24 ore)

alt

1) per salvare il tuo iMac c'è una soluzione pronta da installare!! Guarda la foto qui allegata!! :D
 
2) ho appena scoperto che l'ultimissimo iOS su iPhone ancora non permette la "ricevuta SMS" come ce l'aveva il mio primo Nokia 5110 del 1998!!! :D
 
3) se da un iPhetecchione spedisci una foto in portrait mode... viene ricevuta in portrait mode solo dai Mac, altrimenti arriva a destinazione ruotata di 90 gradi! Vergogna!!
 
4) "questo maledetto iTunes si sta iscrivendo automaticamente a tutti i vecchi podcast!!"
 
5) per vedere una presentazione... aggiornare a iTunes 6.0 (sei punto zero!??!?)
 
6) tragicomico: AppleTV non legge i files MP4 con audio AC3... a meno che non vengano rinominati in M4V !! vergogna!!
 
7) "metà delle mie applicazioni sono scomparse (incluse quelle che avevo pagato!) e ora mi tocca reinstallarle una per una!!"
 
8) "mi è caduto l'iPhone e... scopro che tutti i messaggi SMS risultano cancellati!!!!!!!" super-tragicomico!!
 
9) come sarebbe a dire?!?!? GoogleBooks già ha un sacco di libri che iBooks non ha? è una vergogna per Apple!

1 commento: