Non troppo tempo fa scrivevo questo :
La vera rivoluzione di Wii non è l ‘ hardware , la Wii è un GameCube ++ , l’unica cosa che differenzia Wii dal vecchio GC è il WiiMote.
Quanto cambia il WiMote rispetto ad un altro gamepad ? Quali funzioni ha in più ?
# Sensore di movimento
# Dispositivo di puntamento
Funziona bene? NO, dipende dal gioco
Il dispositivo ha parecchie noie :
Quindi dopo averci già fatto pagare l’accrocchio separato , Nintendo decide di spellare noi polli con un NUOVO hardware (che mi suona come il MAGICO di Jobs) , e ci presenta il nuovo Wii Motion Plus che non è altro che il wiimote fixato col plus integrato.
Prezzo ? +di 40 € ,
Adesso pensate a tutte le famiglie che (come me) hanno acquistato più di un WiiMote per far giocare i propri pargoli. Io ho 3 WiiMote e 3 Nunchacku , quindi io grazie a Nintendo sono costretto a spendere 150 Euro in Gamepad , vi sembra normale? E vogliamo considerare il costo reale di questi WiiMote?
Dulcis in Fundo , Le confezioni Natalizie hanno per caso il nuovo WiiMote all’interno?
Che mondo crudele
PS. Non comprate la Wii a Natale per voi o i vostri figli, se proprio avete deciso di comprare questa console per qualche Chicca Nintendo (Che si contano sulle dita della mano ) aspettate prima un PACK col Wii Motion Plus NUOVO, e non spazzatura vecchia da smaltire. Non comprate nemmeno il Nintendo DS perché tra 2 o 3 mesi uscirà il 3DS (console completamente nuova)
Nessun commento:
Posta un commento