il problema ; e' causato dalle saldature fredde dovute ai cicli termici e alla lega per saldature usata da nVidia
Soluzione : risaldare il chip da un laboratorio di assistenza (reflow, ossia riscaldamento della lega esistente, o reballing, pulizia totale del chip grafico e posizionamento di nuova lega)
Mi arriva il preventivo di DELL
Il preventivo mi arriva dopo 10 giorni della richiesta fatta col primo operatore, intanto aspetto ancora una riposta ufficiale del mio FAX inviato al Customer di DELL (interno) ,
Secondo voi , questa è una tentata rapina o no ?
Secondo voi DELL si doveva far carico del problema CONOSCIUTO E CERTIFICATO di questa serie di XPS ?
Fatemi sapere
-D
Con 558€ ci compri quasi quasi un XPS nuovo...
RispondiEliminaInfatti
RispondiEliminaDeluso da Dell. Ho un acer, pagato poco. Spero di non aver problemi xchè temo di ottenere risposte simili.
RispondiEliminaGli Acer sono abbastanza tosti
RispondiElimina465 euro???? :O e poi ladra era la Apple!
RispondiElimina