lunedì 1 novembre 2010

Fanboyism esasperato: BrevettApple

Il mondo dei MacCaroni-Fanboy Apple è spassoso perché è variegato. Oggi vedo che esiste un blog che difende la Apple nella "guerra dei brevetti": lo chiamerei BrevettApple, e i suoi post sono tutto un elogio ai brevetti che difendono l'inventiva (ah, ah, ah!) di Apple, festeggiando ogni volta che la Apple vince in tribunale (i fanboys infatti non hanno molto materiale per festeggiare le sempre più rare soddisfazioni dei clienti: devono per forza festeggiare le vittorie in tribunale o il valore azionario o l'attricetta vista con l'iPhetecchione nella borsetta).

Per esempio scopro (cfr. immagine qui sopra) che la Apple mena avanti cause e controcause perfino per il trademark sulla parola "bumper" dell'iPhetecchione4, il telefonino da 749€ divenuto famoso perché è incapace di telefonare.

Oppure scopro un (ennesimo) brevetto per Cut-Copy-Paste per l'iPhetecchione. Magari domani penseranno a brevettare anche le telefonate (sempreché riescano ad inventare un iPhone capace di telefonare).

5 commenti:

  1. Ma LOOOOOOOOOOOOL!!!! :D

    Coi MacCaron Fanboy, tutto è possibile veramente.

    RispondiElimina
  2. quando si dice imparzialità...

    RispondiElimina
  3. ah deve pure essere approvato, siamo a posto! senza parole...

    RispondiElimina
  4. Quando voglio farmi due risate torno sempre volentieri in questo sito. Le minchi@te che trovo scritte allietano le mie giornate. Bisogna essere veramente decerebrati per tenere su un sito del genere. Curati dovellas, mi fai veramente pena.

    RispondiElimina