lunedì 29 novembre 2010

Assistenza Apple? BUNGA BUNGA ?

 

ecco la traduzione dell'ultimo post di questa pagina: http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2329795&start=15&tstart=1

è successo l'errore 29 anche all'amico con l'iphone3gs che si squagliò il connettore, sta come un disperato.

Ho parlato con l'assistenza Apple (Australia) e loro ancora non sanno risolvere questo problema. Hanno avuto numerose chiamate riguardanti questo problema. Non penso che la gente che stia leggendo questo thread per sapere "se" iRecovery può risolverlo, ma per sapere se si può risolverlo senza usare iRecovery che invaliderebbe la garanzia.

Il supporto Apple è stato finora deludente. Prima mi hanno tenuto 30 minuti in attesa e poi hanno abbattuto la chiamata. Al tentativo successivo sono stato ugualmente 30 minuti in attesa. Il risultato è stato che ho dovuto spedire loro l'iPhone, cosa che mi sarebbe costata $39 di spedizione. Ho protestato e mi sono rifiutato di pagare la spedizione perché non è un problema mio ma un problema del loro software. Dopo molte proteste, disperato per farmelo riparare, ho finalmente detto che ero d'accordo a pagare quei $39 ma loro mi hanno detto che avrebbero tenuto bloccati sulla mia carta di credito $860 per rimborsarmeli solo dopo aver ricevuto l'iPhone difettoso. Ovviamente non l'ho permesso.

Penso perciò che loro debbano cambiare questa sezione e chiamarla "NO SUPPORT".

Ho spedito poi l'iPhone al negozio dove lo avevo comprato affinché provvedano loro a spedirlo alla Apple a Sydney. Mi è stato detto che la Apple lo avrebbe cambiato, ma non ci spero troppo considerando l'aiuto che mi hanno fornito finora.

Nessun commento:

Posta un commento