venerdì 13 agosto 2010

Steve Jobs drives around blissfully without licence plates

 

Police do not dare arrest him

13 Aug 2010 07:48 | by Nick "James Joyce" Farrell |

Steve Jobs drives around blissfully without licence plates -

Fruity peddler of broken dreams Steve Jobs believes that his role as God of gadgets for fan boys with more money than sense places him above the law.

We have already reported how Jobs parks his car where he likes, whether or not it is marked "disabled" , but according toGizmodo he also does not drive with licence plates.

While the rest of the world+dog has to drive with licence plates, Jobs' 2007 Mercedes-Benz SL55 AMG is driven around in the same state as it was when it left the assembly line.

Read more: http://www.techeye.net/business/steve-jobs-drives-around-blissfully-without-licence-plates#ixzz0wTbbxlY7


 

E come si spiega sto fatto ?

20 commenti:

  1. Se abitasse a Napoli, tra parcheggiatori abusivi, furti d'auto e graffiate di chiavi degli invidiosi, la smetterebbe di certo :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Scusatemi se vado OT. Non so se qualcuno "bazzica" Punto Informatico di tanto in tanto. Anni fa lo consideravo un sito di informazione autorevole ed attendibile. Purtroppo, da un pò di tempo, non ho potuto non notare una certa piega pro-Apple che, a lungo andare, mi è diventata insopportabile. Ogni giorno la home page è "infarcita" delle solite 4 o 5 notizie, alcune delle quali davvero inutili, su iPhone, iPod, Mac, brevetti Apple e fesserie varie. Per non parlare della recensione (http://punto-informatico.it/2961311/PI/Commenti/iphone-4-prova-sul-campo.aspx) dell'iPhetecchia 4 fatta fare al fanboy Galimberti (quando si parla di disinformazione...). Non ce l'ho fatta più ed ho così postato un commento. Ho chiesto, senza usare vocaboli scurrili, quanto gli desse la Apple per pubblicare ogni giorno 4 o 5 articoli relativi ai (mie testuali parole) "mirabolanti" gingilli della mela. Ho specificato che, fino a un pò di tempo fa, ritenevo PI un sito autorevole ma che ormai non lo è più. Insomma, tempo qualche minuto e il mio commento è stato immediatamente rimosso. Evidentemente non devo essermi troppo allontanato dalla realtà...

    RispondiElimina
  3. A beh, non bazzico Punto Informatico ormai da secoli. Mi hanno detto più volte che li ho un sacco di cloni (gente che scrive col mio Alias o simile al mio)
    Non perdere tempo in siti inutili, in Italia i siti interessanti sono pochi.
    TI consiglio WebNews e Tom's Hardware, ma in entrambi i casi si possono trovare i "MESSAGGIO PROMOZIONALE! (credo io :D )
    Hardware Upgrade nell'ultimo periodo è diventato l'ultimo a riportare News, ma resta sempre un sito interessante specialmente per il forum e la serietà di alcuni MOD (come Ezio o Psiche)

    RispondiElimina
  4. Questa cosa dei cloni è spassosa... :)

    RispondiElimina
  5. Yoda, non sei il primo che se ne va da quel cesso di venduti. Ti racconto una storiella successa qualche anno fa.
    Eravamo intorno al periodo di natale, non mi ricordo di preciso cosa doveva uscire in quei giorni se un'altra saponetta o un ipod, fatto sta che prima di andare in vacanza a cantare bianco natale i campioni avevano fatto un articolo dove potevi raccogliere le bave con l'idrovora tanto leccavano il sedere ad apple, poi dopo le vacanze esce una recensione di un altro prodotto apple e letteralmente l'hanno massacrato, come se avessero aspettato invano babbo natale in lupetto.
    Sono feccia niente di più niente di meno

    RispondiElimina
  6. Sarei curioso di sapere se in tempi recenti PI ha fatto qualche altro voltafaccia come quello...

    RispondiElimina
  7. @ dovella
    Confermo. Più di una volta ho letto commenti di utenti che usavano il tuo nick. Grazie per i consigli :-)

    @ Overture
    A questo punto sono arrivati? Hai ragione, feccia e null'altro.

    RispondiElimina
  8. "Sarei curioso di sapere se in tempi recenti PI ha fatto qualche altro voltafaccia come quello... "

    Per saperlo dovremmo metterci a leggerlo ogni giorno. Saresti capace di reggere tanto schifo quotidianamente ? Io no.

    "A questo punto sono arrivati? Hai ragione, feccia e null'altro. "

    Tanto non è che gli altri sono meglio.

    RispondiElimina
  9. Vabè ma è inutile prendersela con un sito Sponsor.
    Evitateli e basta.

    RispondiElimina
  10. Certo che li evitiamo e basta però il punto non è quello ma che se voglio leggere notizie pro apple vado su un sito di scimmie. Loro si sono dichiarati indipendenti e devono comportarsi come tali. In una nazione seria, ci sarebbe un posto dove denunciare questo voltafaccia ed in quattro e quattr'otto li farebbero chiudere su due piedi.

    RispondiElimina
  11. E mica sono gli unici ? In US ce di peggio, di cosa ti scandalizzi ?

    RispondiElimina
  12. Quando parlavo di nazione seria non mi riferivo solo all'itaglia...
    Sinceramente non mi stupisco del crollo delle vendite della carta stampata: perchè dover spendere soldi per leggere quelli che sono a tutti gli effetti dei consigli per gli acquisti ?

    Comunque prima, durante i due tempi di quel filmetto ridicolo sull'arca, su italia 1 spunta fuori il solito tgcom: solita carrellata di news flash e per ultima ennesima leccata di sedere pro apple.
    Nessuna news di rilievo tranne per dire che secondo va sapere quali studi, il marchio eppolz è tra i più fighi del pianeta.
    Ebbè... l'ho già detto: fossi al posto del ceo di una qualunque compagnia concorrente ad apple, manderei avanti eserciti di avvocati e pretenderei anch'io la mia dose quotidiana di spot gratuiti perchè effettivamente non è comprensibile la ragione per la quale un qualunque altro prodotto, per farsi conoscere, deve sborsare $cifrone mentre per questi importatori di ciofeche deve passare tutto così su due piedi.
    Gli unici altri che godono di un simile trattamento sono quelli di scientology: un paio di giorni fa, il solito tg (ma non ricordo se rai o mediaset) con la scusa di mostrare una pagina online del quotidiano "the independent" (certo non dall'ipocrisia) va proprio a piazzare uno screenshot dove campeggiava un mega bannerone della setta in questione. Vogliamo proprio autoinsultarci l'intelligenza e credere che sia capitato lì per caso ?

    RispondiElimina
  13. "...se voglio leggere notizie pro apple vado su un sito di scimmie"

    Infatti. Per leggere notizie "addomesticate" ci sono dei siti appositi per pecoroni e simili. PI si lascia passare per sito libero ed indipendente ma i fatti dimostrano chiaramente il contrario. Anzi, sono subdoli. Ti piazzano ogni tot articoli, per non dare nell'occhio, uno su Apple e al contempo fanno i loro spot a quel di Cupertino. Sì, perchè, gli articoli sono sempre entusiastici e mai obiettivi. E' evidente che, se il taglio è questo, un motivo ci sarà (che siano pagati per farlo?). Non siamo degli ingenui. Quelli sono dei veri e propri spot pubblicitari travestiti da articoli. Ci sono accordi economici tra Apple e certi siti-spazzatura, al fine di avere un certo n.o di articoli (news, recensioni ecc) "compiacenti". Che lo facciano Macitynet et similia, ci può pure stare. Ma PI ed altri che si dichiarano indipendenti, proprio no.

    RispondiElimina
  14. Apple Manager Arrested for Supplier Kickbacks http://bit.ly/b6o7FB

    RispondiElimina
  15. Quest'ultima notizia merita la prima pagina, col titolo: "Ecco perché le batterie Apple vanno a fuoco, ecco perché le tastiere Apple ingialliscono, ecco perché gli iPhone Apple sono difettosi..."

    La svolta pro-Apple di molti siti web (incluso, probabilmente, PI) è probabilmente dovuta alla "affiliazione" ai programmi pubblicitari Apple. Solo che questo comporta un prezzo da pagare...

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo: "Kickbacks" significa "tangenti". Tutto il mondo è paese.

    RispondiElimina
  17. ""Ecco perché le batterie Apple vanno a fuoco, ecco perché le tastiere Apple ingialliscono, ecco perché gli iPhone Apple sono difettosi...""

    Ti sei dimenticato i magsafe, così safe che se non eri lesto t'incendiavi oltre al portatile, il tavolo ed i vestiti

    RispondiElimina
  18. Lo trovi così assurdo ? Si fanno le case con il cemento alla sabbia di mare e non si possono fare batterie esplosive o cavi incendiari ?


    Cosa hanno in comune le due cose ? Semplicemente che al momento del controllo di qualità, il famoso bollino, sanno già in anticipo quando avverrà e cosa verificherà. Ovvio aspettarsi a quel punto che per il grande giorno tutto sarà in regola (i materiali saranno quelli giusti, i progetti pure, i prodotti realizzati perfetti e controllati in maniera certosina non a campione ma uno a uno, gli operai saranno tutti puliti, ben pagati e sorridenti ecc.ecc.ecc.) o in alternativa ci scappa la bustarella...

    RispondiElimina