have to say as a big fan of Apple products, my view of them in the past few weeks has dropped quite a bit, not from the PR shambles of the iPhone 4, but due to the quality control of the latest iMac’s. I waited like many other customers for the latest iMac to come out, as I knew that the previous generation was reaching the end of its life.
Like most people I don’t just have £1900 to throw around and when I spend that kind of money I want the best machine I can get and not only that, I even got rid of my last remaining PC to have this as my one and only to free up room for a child!
Low and behold the new iMac launched early this month and in just 17 days I am already about to have my fourth replacement and I’m not the only one judging from emails I’ve received and the forums are also full of complaints.
My issues have been the following:
1: Clunking noisy Seagate hard drive, distracting to users who have been used to near silent iMac’s in the past. The problem here is that this has
……………………..
Nulla di nuovo………. per noi:D
Nota:
RispondiElimina£1900 = oltre 2300 euro
Rassegna dei difetti del "computer Apple da oltre 2300€":
RispondiElimina- hard disk Seagate fracassone (l'unico modo per evitarlo era ordinarlo col costosissimo Hitachi da 2 tera)
- dead pixel: un problema che almeno dal 2003-2004 ha SEMPRE afflitto la Apple più di tutti gli altri produttori... il tizio lamenta che i suoi dead pixels sono proprio nel centro dello schermo, quindi visibilissimi!!
- alimentatore rumoroso all'accensione e durante lo standby dello schermo!!
Risultato:
- dopo tre sostituzioni, ci sono ancora problemi...!
1) i difetti sopra citati non sono mai stati risolti dalla Magica Assistenza Apple (hanno sempre dovuto sostituire la macchina)
2) le telefonate al servizio clienti Apple erano naturalmente tutte a pagamento
3) entro 14 giorni occorre far valere il diritto di recesso: se il centro Apple non risolve il problema, allora non si può più recedere e bisogna contentarsi di una macchina "aggiustata alla buona" (cioè a rischio di guasti: e comunque uno non può spendere 2300 euro per comprare un computer che dopo il primo giorno bisogna già ripararlo!)
Suo commento finale:
la prima volta è sfortuna, la seconda volta è coincidenza, ma la terza, quarta, quinta volta che devi rimandare indietro un iMac significa che è la Apple che ha ridotto i controlli qualità... e comunque la Apple tiene in ostaggio le mie 1900 sterline da tre settimane, e non sono l'unico che ha questa sensazione.
Volete la mia?
RispondiEliminaApple fa bene a bastonare i clienti (suoi) in questo modo. Non è possibile che dopo tutto questo macello l'utente continua a comprare APple. Allora vuol dire che ti piace essere fracassato? E allora tieniti i problemi e pagalo con un rene.
Dovella hai scoperto l'acqua calda. Non chiedere mai ad un masochista perchè si veste di latex e si fa frustare a sangue, fatti dare una frusta e contribuisci insieme
RispondiEliminaInfatti ! Il Giobbbes l'ha capito da parecchio e li fa felici, proponendogli bidoni a manetta!
RispondiEliminaUn giorno in qualche post dei "loro" leggeremo :
" per me il mio Mac è come un figlio, anzi no...di più ! Perchè un figlio già ce l'ho...e quando fa qualche c....a lo sgrido, mentre al mio Mac perdono tutto....quindi è più di un figlio ! Perchè il mio Mac mi rende troppo il numero uno !!! E Giobbbes è troppo mio padre !!"
Ahahahah.....