martedì 30 marzo 2010

10.6.3 Come da manuale, si contano le vittime

Installed 10.6.3 and now Photoshop CS3 won't open

10.6.3 Update Fails and now Mac won't boot

Slow Boot After 10.6.3

Sound problem after upgrading to 10.6.3

External monitor not working, again, with update to 10.6.3

10.6.3 : Core temperature issue

aggiornato ma non funzione più il finder AIUTOOOOOO

allora mi sa proprio che si è bloccato!!! sta li piantato e non cammina! che si fa in questi casi???se lo spengo tenendo premuto power, alla riaccensione cosa succede????

Davvero ragazzi!! A nessuno è successo che si bloccasse il finder dannazione!!!!????
Non riesco neanche a raggiungere la cartella utility disco mannaggia...
FINDER BLOCCATO - FUNZIONA TUTTO (SAFARI e tutte le altre applicazioni nel dock... salvo il finder rimane bloccato faccio uscita forzata e si riblocca.. ho provato anche a riavviare ma niente) grazie per l'aiuto!

Ragazzi, alcuni video musicali in formato avi e mpeg che ho da sempre e che sono sempre andati senza problemi ora hanno problemi, non va più l'audio, ho provato sul MacBook che ha ancora la 10.6.2. e tutto funziona al meglio...

Basta mi son stancato :)

Ma come funziona con questi giocattoli? Fixano 10 Bug e ne creano altri 100 ?

11 commenti:

  1. "Ma come funziona con questi giocattoli?"

    Boh... la cosa incredibile è che non stiamo parlando di un sistema che dovrebbe girare su un numero abnorme di configurazioni ma su uno veramente ristretto di combinazioni.
    Ma fateli sti cazzo di test...

    RispondiElimina
  2. Mo come si può spendere una barca di soldi per un fetente PC Apple (Intel inside) che non ha nulla di diverso da un comune PC per poi vantarsi del sistema operativo OSX che caga più del più fetente Wintorz di sempre!

    RispondiElimina
  3. MaccariBBus Maccarum est
    Che significa, il Maccaro è Maccaro :)

    RispondiElimina
  4. E come si può spendere una barca di soldi per delle scarpacce della nike fatte con la stessa plastica delle scarpacce che si possono trovare al mercato per 5 euro ?

    Si chiama moda... se ce l'hai sei un figo, sei bello, sei intelligente, "ficchi", se non ce l'hai sei un pezzente, quindi brutto, stupido ed ovviamente non scopi.

    RispondiElimina
  5. No problem per quanto mi riguarda. Ma questo ovviamente non conta, meglio postare 6 utenti che hanno avuto problemi e non gli altri milioni a cui invece non è successo niente.

    RispondiElimina
  6. Vicio vai nel forum ufficiale e contati le vittime ;)
    bene o male l hardware è lo stesso per tutti

    RispondiElimina
  7. Beh, se non altro rispetto alla 10.6.2 ho sentito molti più pareri positivi. Per la precedente era decisamente peggio, i bug messi sembravano superare quelli risolti a momenti.

    C'è comunque da dire che ogni aggiornamento ha sempre portato delle rogne ad alcuni. Questo sia su Windows che su OS X. Certo è che l'azienda deve fare tutto il possibile per ridurre al minimo gli inconvenienti.

    Per ciò che ho sentito finora, a parte questi casi, direi che nel complesso la 10.6.3 ha avuto una dose di problematiche piuttosto ordinaria per un comune aggiornamento, dunque una situazione complessivamente positiva. Le note più stonate sono quei problemi con i programmi, tipo Photoshop CS3; gli aggiornamenti dovrebbero cercare di non rompere la compatibilità.

    La cosa che fa però più innervosire è che se un aggiornamento di Windows dà problemi, sulla Rete apriti cielo. Se è un aggiornamento di OS X a farlo, si vede la polvere rotolare su Google. Ma vabbè.

    Piuttosto... E' uscito iTunes 9.1. Come me la si spiega che bisogna riavviare l'intero OS X per applicare un aggiornamento di 100 MB e passa? Hanno riscritto l'applicazione e aggiunto pure qualche modulo al kernel? Perché altrimenti non mi spiego il perché non si usano gli aggiornamenti incrementali e nemmeno mi spiego il riavvio. Su Windows si critica, e lo faccio anch'io spesso, il fatto che per aggiornare Internet Explorer o Media Player debba essere riavviato il sistema, ma non mi pare che su OS X sia meglio la cosa.

    RispondiElimina
  8. @floo per il 9.1 ora dovrebbe supportare l'ipad e anche il formato epub (che saranno anche caricabili da file senza passare dall'ibook store vistoche puoi trascinarceli da itunes e non ti da problemi..)e qualche piccola novità per il genius.. però ha guadagnato parecchi mb..

    RispondiElimina
  9. Sulla questione riavvio, mi sono arrivate informazioni contraddittorie, per ora non ci ritorno. Sui parecchi MB, ho capito che ci sono delle novità, ma tali che ci vogliono un centinaio di MB? Mi pare esagerato. Se facessero degli aggiornamenti incrementali con i mega-pacchi riservati solo a chi non ha i vari singoli update sarebbe decisamente meglio.

    RispondiElimina
  10. http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4807180&postcount=156

    RispondiElimina
  11. "Se facessero degli aggiornamenti incrementali con i mega-pacchi riservati solo a chi non ha i vari singoli update"

    E se fossero proprio quelli gli aggiornamenti incrementali ?

    RispondiElimina