Esempio:
Oggi è la terza volta in un anno che la Apple mi ha manutenzionato il Macbook Pro 2016 riparandomi la tastiera. La barra spaziatrice resta incastrata, alcuni tasti a caso non rispondono... succede sempre dopo un mese o due di utilizzo. Ma succede soprattutto con la barra spaziatrice, l'intro e il backspace.Perciò quando chiedono un consiglio su quale Apple comprare, il dialogo avviene così:
In tali casi la Apple sostituisce il "top case", dunque anche la batteria (che stavolta [era poco usata perché] aveva solo 36 cicli [di carica/scarica]), e lo fanno senza fare domande. Devi solo andare da loro e parlargli. Davvero, non fanno domande.
La Apple si accorgerà mai che il meccanismo butterfly è difettoso? Cominceranno mai a rimpiazzarlo? Cosa dovrei fare? Ho speso 2300€ per questo computer e la versione nuova costa 2800€.
Opzione A: portarlo alla Apple ogni 4 mesi? Opzione B: venderlo e passare la palla alla prossima vittima?
- "Secondo te quale Macbook dovrei comprare?"
- "Aspetta... a cosa ti serve un Apple?"
- "Lo vorrei usare per..."
- "USARE? allora NON COMPRARLO!"
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