sabato 1 gennaio 2011

The iOS Noncurring Alarm Bug

This has to be a New Year’s gift to me but I’ve tested it twice and Engadget is right. If you set a nonrecurring (single occurance) alarm in iOS don’t expect it to work in 2011. Why? It’s unclear…yet still amusing to the rest of us…
Thanks for the gift Steve!:)

Posted from WordPress for Windows Phone

Fonte http://mobilitydigest.com/the-ios-noncurring-alarm-bug/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TiltMobility+(Tilt+Mobility)

------------

L'iPhone 4 è stato nuovamente tradito dalla sua sveglia che oggi, 1/1/11, non ha suonato. Il bug del sistema operativo si era già presentato qualche mese fa in occasione del cambiamento dell'ora.

http://notebookitalia.it/iphone-beffato-dalla-sveglia-di-nuovo-10262

Auguri!

3 commenti:

  1. Non so a te ma a me sembra molto più grave il problema di Android http://www.gizmocrunch.com/rumors/4584-new-year-iphone-android-alarm-sms-bug

    RispondiElimina
  2. Il problema di android (invia l'sms non solo a chi lo volevi mandare ma anche ad altri) non solo è piu grave, ma è anche conosciuto da 6 mesi e non stato fixato, non hai modo di sapere che sia successo se non guardando i dettagli del messaggio incriminato (ma tu non lo sai che è incriminato!) e il problema e in google code google l'ha marcato come un problema livello medio... Veramente pessimo..

    RispondiElimina
  3. Ma che cacchio ci vuole a programmare una sveglia!!! Ci riescono perfino quelli di Microsoft! Che vergogna! :(

    RispondiElimina